mercoledì 8 maggio 2019

Lavoro, le offerte nel settore abbigliamento Piazza Italia

adessolavoro.blogspot.com - Piazza Italia lavora con noi
Ultime offerte lavoro nel settore abbigliamento del brand commerciale Piazza Italia.

Nata nel 1993 a Nola, nel territorio campano, l'azienda di abbigliamento Piazza Italia avvia il primo punto vendita a Roma, nel CC "Lo Zodiaco" di Anzio e negli anni diventa uno dei marchi più prestigiosi del fashion retail, aprendo nel nostro territorio più di 250 negozi e all'estero circa 40. L'impegno preso dall'azienda e il costante rinnovo delle collezioni a costi altamente competitivi, per raggiungere lo scopo prefissato necessita di nuovi dipendenti da assumere che si aggiungono ai 2500 attualmente in forze nella società.



Lavoro, le offerte di Piazza Italia
Sono un numero infinito le persone interessate a trovare occupazione nei più svariati negozi di tendenza, e per questo ci sono tanti brand che ne soddisfano le realtà. Uno di questi è Piazza Italia, oggi alla ricerca di personale da inserire nei propri punti vendita cui offrire un posto di lavoro nel settore abbigliamento. Vediamo le proposte in corso e le relative città di inserimento:
  • Addetti Vendita - part time e full time: Bologna; Modena.
  • Floor Manager (direttore di piano): a Bassano Del Grappa (Veneto); Piemonte.
  • Allievi Store Manager (Direttori): a Bassano Del Grappa; Torino; Asti; Cirié; Carmagnola; Pinerolo; Novara.
  • Ingegnere Informatico: Nola (Napoli).
  • Magazziniere: Campi Bisenzio (Toscana); Bologna.
  • Payroll Specialist (specialista libro paga): Nola (Napoli).
  • Categorie Protette - Addetti Vendita: Siracusa (Sicilia).

Candidature Store Piazza Italia
Tutti gli interessati alle offerte di lavoro dell'azienda leader del fashion retail, Piazza Italia, potranno prendere visione delle opportunità pubblicate ai fini delle prossime assunzioni, accedendo alla pagina web della società napoletana, attraverso il link "https://www.piazzaitalia.it". All'interno della pagina cliccare la voce "Lavora con noi" e accedi alle posizioni offerte da: "Vedi le nostre offerte di lavoro". In ogni proposta di lavoro offerta da Piazza Italia, è possibile prender visione anche di altre nuove opportunità e dei requisiti richiesti dove esprimere la propria candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio