sabato 11 maggio 2019

Lavoro e assunzioni in Buitoni pastificio Rana

adessolavoro.blogspot.com - Buitoni pastificio Rana offerte lavoro
Annunciati nuovi posti di lavoro e assunzioni in Buitoni, pastificio Rana.

Sono state annunciate le prossime assunzioni all'interno dell'azienda Buitoni, pastificio Rana, che vedrà assegnati nuovi posti di lavoro a Cuneo, nello stabilimento di Moretta. Il piano, organizzato grazie alle proposte di rilancio dello stesso sito, vedrà nei prossimi anni un incremento della produzione di numerosi prodotti a marchio Buitoni, ma anche quelli innovativi del conosciutissimo Giovanni Rana. Questa sarà l'opportunità di lavoro e assunzioni per circa 400 nuovi dipendenti.



Posizioni lavoro Buitoni - Rana
I posti di lavoro e le nuove assunzioni prospettate da Buitoni, ai fini dell'inserimento in azienda delle numerose figure da collocare nella società produttrice di alimenti da forno, pasta, e surgelati, saranno selezionate in seguito a rigoroso percorso che le vedrà onorate con un definitivo contratto di lavoro. Le posizioni occupazionali offerte saranno destinate a vari profili ma sopratutto a addetti alla produzione a marchio Giovanni Rana.



Candidature lavoro, Buitoni - Rana
Le persone interessate a visionare le future offerte di lavoro che a breve saranno proposte dagli stabilimenti Buitoni, pastificio Rana di Moretta, potranno seguirci e tenersi aggiornate in attesa della loro pubblicazione. Chi volesse accelerare i tempi potrà candidarsi direttamente alle future posizioni, inserendo il proprio curriculum vitae attraverso la pagina unitamente dedicata. Per accedervi è sufficiente cliccare qui e compilare con i propri dati.

resta aggiornato iscrivendoti al blog 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.