giovedì 25 aprile 2019

Tiffany & Co. gioiellerie, offerte di lavoro in Italia e all'estero

adessolavoro.blogspot.com - Tiffany offerte lavoro -
Tiffany & Co., assume in Italia e all'estero. Ecco come candidarti per le offerte di lavoro.

Sono state comunicate da Tiffany & Co., la più grande azienda statunitense operante nel commercio di gioielli, le offerte di lavoro per il nuovo personale da selezionare e assumere nei negozi presenti in numerose Regioni d'Italia e all'estero. Le persone risultanti idonee e scelte per lavorare da Tiffany, andranno ad aggiungersi agli oltre 10.000 collaboratori già occupati nella maison.



Offerte di lavoro Tiffany & Co
Le offerte di lavoro dell'azienda Tiffany & Co, sono sovente comunicate per il nuovo personale da collocare all'interno delle gioiellerie presenti a Milano, Verona, Bologna, Venezia, Firenze e Roma, in qualità di Store Manager e/o Addetti alle Vendite. Vediamo quali di queste sono le città interessate dalle assunzioni in Tiffany e i profili assegnati:
  • Bologna; Milano: offerte di lavoro per Sales Professional (Addetti alla Vendita), con maturata esperienza nel ruolo vendita prodotti di lusso. Sono richieste la conoscenza dell'inglese, ottime capacità relazionali, di comunicazione, disponibilità a lavorare nei festivi e se necessario fuori orario. È gradita da Tiffany & Co, studi in gemmologia e preziosi.
Offerte lavoro Francia e Estero
Oltre che comunicare la ricerca di personale da inserire nei negozi delle città sopra citate, Tiffany apre alle offerte di lavoro anche in Francia e in altre località all'estero. Vediamo le professioni ricercate:
  • Francia (Parigi e altre città): Security Officer; Sales Professional; HR Advisor; Security Manager ( Francia, Svizzera e Benelux); Assistant Store Manager (Rue de la Paix - Arrondissement di Parigi).
  • Estero (Hong Kong, Cina, Emirati Arabi, Germania, Corea, Messico, Singapore, Thailandia, Regno Unito, USA, Australia, ecc), si ricercano: Direttori; Coordinatori; Responsabili di Negozio; Assistant Store Manager; Addetti alla Vendita; Esperti Informatici; Analisti; Addetti al Ricevimento; e altre figure professionali consultabili nella home web di Tiffany & Co.
Candidature Gioiellerie Tiffany
Le numerose offerte di lavoro in Tiffany & Co, saranno assegnate con contratti di lavoro variabili, comprendenti quelli a tempo determinato, indeterminato e stagionale. Chi interessato a ricoprire una delle posizioni offerte dall'azienda, potrà candidarsi alle selezioni utilizzando l'indirizzo web "https://www.tiffany.it/customer-service/". All'interno della pagina selezionare "Lavora con Tiffany" - "Job Search", inserire la località di interesse e/o il profilo, o visionare tutte le posizioni come elencate nella sezione.


iscriviti al blog 
o al link Facebook per essere aggiornato

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.