martedì 23 aprile 2019

Bialetti offerte lavoro e stage Italia

adessolavoro.blogspot.com - Bialetti offerte lavoro -
Bialetti pubblica le nuove offerte lavoro, gli stage Italia e seleziona personale da inserire nei negozi.

L'azienda Bialetti, che nel tempo ha guadagnato la stima del 90% degli italiani dimostrandone il successo con in casa almeno una delle sue caffettiere, ha reso pubblica la necessità di selezionare nuovo personale da assumere in varie città italiane, proponendo loro le nuove offerte lavoro e stage.



Offerte lavoro e stage Bialetti
La società Bialetti, audace, inclusiva, flessibile e aperta al progressivo cambiamento, ricerca per numerose sedi in Italia, nuova forza lavorativa elencata nei seguenti profili e collegate città:
  • Addetto/a Vendita (20h) per negozio sito in Milano Duomo.
  • Addetto/a Vendita (20h) per il Centro Commerciale di Thiene (VI).
  • Addetto/a Vendita (20h) per sostituzione maternità, a Parma.
  • Addetti Vendita (21h) Cat. Protette, per Brescia e Roma.
  • Store Manager (40h) in Brennero (BZ), a Novara, e nell'Outlet Village di Foiano della Chiana (AR). - Per altri profili di lavoro a Roma, Firenze, Catanzaro, consulta la pagina web. -
  • Responsabile Affari Societari a Coccaglio (BS).
  • Stage: Back Office Commerciale; Marketing; Controllo di Gestione; Demand Planning; tutti presso la sede di Coccaglio (BS).

Candidature lavoro e stage Bialetti Italia
Per ottenere informazioni più dettagliate in proposito alle offerte lavoro e stage Bialetti, gli interessati possono consultare la pagina web dell'azienda all'indirizzo "http://www.bialettigroup.it/it/". All'interno della pagina selezionare la voce "Lavora con noi" - "Posizioni aperte" e informarsi sui requisiti richiesti e segnati in ogni profilo da te selezionato.

iscriviti al blog 
o al link Facebook per essere aggiornato

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.