lunedì 25 marzo 2019

Società SDA Gruppo Poste Italiane offerte lavoro

adessolavoro.blogspot.com - Poste Italiane, assunzioni SDA
La società SDA Gruppo Poste Italiane apre alle assunzioni con nuove opportunità di lavoro.

Il Gruppo Poste Italiane è recentemente riuscito ad assumere numerosi profili di lavoro in tutta Italia e tutt'ora riesce a farlo con la società SDA Express Courier SpA, ad esso appartenente, oggi in cerca di personale da selezionare e inserire nel proprio team composto da oltre 4mila dipendenti. Le nuove assunzioni che necessitano alla società SDA saranno impiegate in Emilia Romagna.


SDA offerte lavoro
Come tante altre società, periodicamente anche SDA seleziona nuovo personale in Italia, rivolgendo il proprio interesse a giovani specializzati, ma anche a quelli senza una relativa esperienza. Quello che però gli necessita, è di trovare personale dinamico, propenso al bisogno del cliente e in grado di prestare servizio inerito in un team che contribuisca a far crescere la società.



Opportunità SDA Gruppo Poste Italiane
Le offerte di lavoro messe in campo dalla società SDA Gruppo Poste Italiane, saranno inserite, come sopra specificato, nella Regione Emilia Romagna e più precisamente serviranno al Centro di Smistamento situato nei pressi di Bologna Interporto. Vediamo il profilo delle figure ricercate:
  • Addetti Logistici: il personale dovrà occuparsi di più mansioni all'interno del Centro di Smistamento SDA, iniziando dalle attività di scarico e carico della corrispondenza, verificando sia in arrivo che in uscita, l'integrità dei sigilli apposti fin dall'accesso dei mezzi nel Centro. Oltre questo sarà loro competenza il corretto posizionamento dei mezzi e la supervisione durante le attività di attracco.

Requisiti dipendenti SDA
Il nuovo personale in procinto di essere selezionato dalla società SDA Poste Italiane, per accedere a un posto di lavoro attualmente offerto in qualità di "Agente Logistica", dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • disponibile a lavorare in ore notturne;
  • esperienza pregressa nelle attività inerenti la movimentazione dei carichi e la gestione dei piazzali.
  • disposti a lavorare in SDA con contratto a tempo determinato.

Candidature alle offerte lavoro SDA
Tutte le persone interessate a ottenere un posto di lavoro in qualità di "Addetti Logistici", possono candidarsi alle selezioni utilizzando il portale della società del Gruppo Poste Italiane, dal link "https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php". Le domande potranno essere inviate dagli interessati, solo se ottenute le credenziali di accesso al portale di Poste Italiane. L'iter selettivo sarà anticipato da contatto telefonico espletato dalle Risorse Umane della SDA Express Courier SpA, cui seguirà la convocazione, i test di ragionamento logico, e se espletato positivamente, il colloquio.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio