martedì 26 marzo 2019

Concorso Ospedale Sant'Andrea di Roma riaperto a 258 infermieri

adessolavoro.blogspot.com - Concorso infermieri Roma
Riaperto il concorso pubblico dell'ospedale Sant'Andrea di Roma per l'assunzione di 258 infermieri

Il comunicato per l'assunzione di 258 infermieri da inserire con contratto di lavoro a tempo indeterminato all'interno dell'Ospedale Sant'Andrea di Roma, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n° 24 del 26 marzo c.a e il testo integrale che ne specifica le modalità di partecipazione, è attualmente disponibile nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n° 22, datato 14 marzo 2019.



Riserva posti concorso 258 infermieri
La riapertura dei termini del concorso per titoli ed esami, destinato all'assunzione di 258 infermieri  da inserire presso l'Ospedale Sant'Andrea di Roma, ha una riserva di posti identificati in n° 49, dedicata a soggetti in possesso dei requisiti previsti come da art. 1 comma 543, legge 208 del 28/12/2015.



Suddivisione infermieri Ospedale Sant'Andrea
I posti a concorso per 258 infermieri da inserire all'interno dell'Ospedale Sant'Andrea di Roma, sono suddivisi come di seguito elencati:
  • n° 209 posti senza riserva: 46 al Policlinico Tor Vergata; 46 al'Azienda San Camillo Forlanini; 22 preso ASL RM 2; 17 ASL RM 1; 15 in Azienda Complesso Ospedaliero San Giovanni Addolorata; 14 ASL RM 5; 12 ASL RM 3; 11 al Policlinico Umberto I; 11 all'Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea; 8 ASL Latina;  7 presso ASL RM 6.
  • n° 49 posti con riserva dedicata a profili sopra specificati da art 1: 19 ASL Rieti; 10 ASL RM 4; 9 ASL RM 1; 6 ASL RM 2; 4 ASL Viterbo; 1 ASL RM 5.
Altri 283 posti di lavoro saranno inseriti a mezzo mobilità nazionale e assegnati alle ASL o Enti e Aziende Ospedaliere, come da Bando specificato. 



Requisiti concorso infermieri Roma
Tutte le persone interessate a presiedere al concorso per l'assunzione di 258 infermieri nell'Ospedale Sant'Andrea di Roma, dovranno avere i requisiti elencati nel Bando e di seguito anticipati:
  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'Unione Europea;
  • diploma di laurea in infermieristica, diploma Universitario in Scienze infermieristiche, o equipollenti riconosciuti;
  • iscritto all'albo della professione indicante il concorso;
  • idoneo fisicamente all'impiego di futuro lavoro;

Partecipazione concorso Ospedale Sant'Andrea di Roma
Le domande di partecipazione al concorso pubblico per l'assunzione dei 258 infermieri da inserire presso l'Ospedale Sant'Andrea di Roma, potranno essere inviate esclusivamente attraverso il portale web "https://ospedalesantandrea.iscrizioneconcorsi.it/". La trasmissione della domanda è permessa solo in seguito a registrazione avvenuta, che consentirà l'acquisizione di idonee credenziali ai fini dell'accesso al portale. Chi ha già presentato domanda per il concorso sopra citato, non dovrà ripresentarla. La scadenza per la presentazione delle nuove candidature è fissata al 25 aprile 2019.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio