giovedì 28 marzo 2019

Gdo Iper Supermercati seleziona personale e offre lavoro

adessolavoro.blogspot.com - Iper offerte lavoro
Anche la catena di supermercati Iper ha avviato la selezione di personale cui offrire un lavoro in molte città italiane.

Quando il settore dell'occupazione si 'muove' è sempre una buona notizia quando è legata alla ricerca di personale da parte delle più note aziende italiane e estere. È il caso della nota società di supermercati IPER, operante nella GDO del nostro territorio, che ha bandito la ricerca di personale cui offrire un posto di lavoro all'interno del proprio sistema organizzativo.



Supermercati Iper, offerte lavoro
Nata nel 1974 grazie al suo fondatore Marco Brunelli, la società è cresciuta fino a espandersi in molte Regioni italiane con l'apertura di negozi e supermercati che hanno permesso l'assunzione di numerose persone con la nascita di nuovi posti di lavoro. Attualmente i supermercati IPER in cerca di nuovo personale sono locati in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna e nelle Marche. Vediamo le città interessate:



Città e posizioni di lavoro, Supermercati IPER
Di seguito sono elencate le posizioni di lavoro ricercate dalla GDO IPER Supermercati, dove sarà inserito il personale che si candiderà per le future assunzioni in Lombardia:
  • Varese: 'Specialisti Punto Ristoro Bar - Caffetteria'; 'Specialista Macelleria'.
  • Arese: 'Esperto Pescheria'; 'Specialista Bar - Caffetteria, Gelateria'; 'Specialista Macelleria.
  • Milano: 'Esperto Pescheria'.
  • Busnago: 'Esperti Panetteria'; 'Addetti Rosticceria'; 'Specialista Pasta Fresca.
  • Brembate: 'Specialista di Pasticceria'; 'Specialista Macelleria'; 'Esperti di Panetteria'; 'Specialista Salumi e Formaggi.
  • Orio al Serio: 'Specialista Macelleria'; 'Specialista Salumi e Formaggi'; 'Pizzaiolo Esperto'.
  • Solbiate Olona: 'Esperti di Panetteria'
  • Monza: 'Addetti Punto Ristoro Bar - Caffetteria'; 'Specialista Salumi e Formaggi'.
Assunzioni in Veneto:
  • Castelfranco Veneto: 'Addetti Panetteria'.
  • San Martino Buon Albergo: 'Specialisti Salumi e Formaggi'.
Altre posizioni di lavoro offerte da IPER sono per Milano con le seguenti figure: 'Responsabili di Settore/Reparto Freschi Tradizionali'; 'Stagista HR - Area Formazione e Sviluppo'; 'Addetti Security'; 'Senior Administrator and Payroll Specialist'; 'Junior IT PMO - Internship. Altre sono per Specialisti Food e Specialisti no Food.



Accedere ai posti di lavoro IPER
Tutte le persone interessate a un posto di lavoro nel Gruppo, potranno prendere visione di tutte le posizioni offerte da IPER candidandosi direttamente, oppure, se non vi sono posizioni aperte ci si potrà autocandidare. Prima di tutto è indispensabile registrarsi al sito, poi seguire queste indicazioni: aperto il link, Clicca "Dove Siamo"e scegli una delle località elencate dove sono presenti i punti vendita del Gruppo in Italia. Una volta deciso dove candidarti guarda le offerte.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.