venerdì 29 marzo 2019

Amazon cerca operatori di magazzino per 1200 posti di lavoro

adessolavoro.blogspot.com  - Amazon offerte lavoro
A breve aprirà il nuovo polo logistico in Piemonte e Amazon offre 1200 posti di lavoro per Operatori di Magazzino. 

Si prospettano a breve nuove assunzioni nella Regione Piemonte, più precisamente a Torrazza Piemonte, dove sorgerà il nuovo polo logistico per la quale Amazon è pronta a selezionare il 15 aprile, il personale candidatosi alle offerte di lavoro per "Operatori di Magazzino". Per far fronte alla necessità di manodopera, quando la struttura sarà a pieno regime, è stabilito che porterà il Gruppo a integrare in azienda, un numero totale di dipendenti stimati in 1200 posti di lavoro.



Operatori di Magazzino in Amazon
Il polo logistico Amazon, che presto nascerà a Torrazza Piemonte, sarà il quarto del Gruppo già presente nel nostro Paese, insieme a quello in provincia di Vercelli, Piacenza e Rieti. Il nuovo magazzino di smistamento Amazon sarà dotato di tecnologia robotica, su una superficie totale di circa 60mila metri quadrati, e richiederà al Gruppo statunitense una spesa pari o superiore a 150 milioni di euro. I nuovi dipendenti, nella figura di "Operatori di Magazzino" che entro tre anni ricopriranno 1200 posti di lavoro, attenderanno nelle proprie postazioni, che i robot portino il materiale stoccato sugli scaffali, per confezionarlo e spedirlo al cliente ordinante.



Requisiti, profili lavoro e contratti Amazon
Le persone selezionate dal colosso dell'e-commerce Amazon, saranno scelte fra le tante che invieranno la propria candidatura, riservata a "Operatori di Magazzino". Tutte queste figure dovranno occuparsi del ricevimento merci, smistamento, stoccaggio, prelievo, imballaggio e spedizione. Dovranno essere disposti a lavorare su turni e a fare straordinari in caso di necessità. I contratti saranno offerti da Amazon, a tempo indeterminato e non è richiesta alcuna esperienza.



Candidature ai posti di lavoro Amazon
Tutte le persone che vorranno candidarsi a uno dei 1200 posti di lavoro Amazon, in qualità di "Operatori di Magazzino" per il nuovo centro nascente di Torrazza Piemonte, potranno farlo cliccando la voce "Operatori di Magazzino". Qui sarà possibile leggere tutte le informazioni inerenti la posizione ricercata, registrarsi e accedere alle candidature che avranno luogo a Torrazza Piemonte, nel salone Polivalente dello stesso Comune, il giorno 15 aprile dalle ore 10 alle ore 17:00. Nel sito sono reperibili altre offerte di lavoro rese pubbliche dagli altri poli logistici sopra elencati. Tutte le posizioni di lavoro annunciate sono dedicate a ambosessi nel rispetto della legge 903 del 1977.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.