lunedì 1 aprile 2019

Poste Italiane assume portalettere in Emilia Romagna, info e data

adessolavoro.blogspot.com Poste Italiane assume
Poste Italiane rinnova l'invito e offre un posto di lavoro come portalettere in Emilia Romagna. Info e data di scadenza.

Si rinnovano le offerte lavoro da parte della società Poste Italiane, alla ricerca di portalettere da assumere nella Regione Emilia Romagna. I posti di lavoro offerti dalla società che si occupa della gestione del servizio di consegne postali nel nostro Paese, ma anche di telefonia, servizi assicurativi e finanziari, sono da destinarsi negli uffici della città di Ferrara, Piacenza, Reggio nell'Emilia e in quella di Modena.


Requisiti portalettere Poste Italiane
I requisiti che devono possedere i portalettere destinatari dei posti di lavoro offerti da Poste Italiane in Emilia Romagna, sono:
  • Patente di guida valido, abilitata per l'uso del motorino aziendale;
  • Diploma di scuola superiore conseguito con voto 70/100 (minimo) o diploma di laurea ottenuto con votazione non inferiore ai 102/110. (Le domande presentate senza voto di merito dei titoli di studio verranno cestinate).
  • Idoneità al lavoro di portalettere, rilasciato da ASL competente il territorio o dal medico di famiglia.
  • Non sono richiesti i requisiti di esperienza pregressa.


Candidature Portalettere
Tutte le persone interessate alle offerte lavoro di Poste Italiane, potranno prendere parte alle selezioni entrando nel sito "https://www.poste.it". All'interno sarà sufficiente seguire le voci "Carriere - Lavora con noi" e "Invia CV". L'accesso alle posizioni di lavoro e successiva candidatura, saranno permessi dalla società Poste Italiane solo previa registrazione al sito. I posti  saranno assegnati con contratto di lavoro a tempo determinato e la loro decorrenza avrà inizio fra il mese di aprile e maggio c.a. Per accedere velocemente alle candidature, permesse fino al giorno 08 aprile 2019, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.