giovedì 7 marzo 2019

Poste Italiane assume giovani consulenti per uffici in Italia

Poste Italiane nuove assunzioni (adessolavoro.blogspot.com)
Poste Italiane assume giovani consulenti per gli uffici in Italia.

Dopo la pubblicazione delle numerose offerte di lavoro per l'assunzione di portalettere in tutta Italia, si rinnovano oggi le proposte occupazionali messe in campo dalla società Poste Italiane, alla ricerca di giovani laureati da inserire nei servizi di consulenza presso gli uffici territoriali di tutta Italia.



Poste Italiane cerca consulenti
Poste Italiane, considerato il più grande Gruppo operante nei servizi di consegna postale, assicurativi, finanziari e di telefonia mobile, ha annunciato l'esigenza di voler ampliare il numero di consulenti da inserire nelle sedi del territorio e lo fa proponendo a giovani laureati, di entrare nel gruppo in qualità di consulenti in ambito finanziario e commerciale. L'offerta è a tempo determinato, ma consolidato da un contratto di lavoro di apprendistato per la durata massima di 3 anni.



Requisiti lavoro Poste Italiane
I giovani laureati interessati a proporre la propria candidatura per diventare consulenti della clientela appartenente al gruppo Poste Italiane, dovranno possedere i seguenti requisiti:
  • Laurea in una delle seguenti discipline economiche (Economia Aziendale; Scienze Bancarie e Assicurative; Economia e Commercio; Scienze Statistiche; Economia Istituzioni e Mercati Finanziari; Economia Intermediari Finanziari), voto minimo 102/110.
  • pratico degli strumenti di lavoro Office Automation.
  • interesse orientato alla clientela, doti commerciali e dinamismo.

Candidature Consulenti Poste Italiane
Tutte le persone che vorranno partecipare alle selezioni indette da Poste Italiane, al fine di ottenere un contratto di lavoro di apprendistato della durata di 3 anni, diventando consulenti nelle sedi postali del territorio italiano, potranno candidarsi direttamente dalla pagina "https://www.posteitaliane.it". Presa visione della pagina, cliccare "Carriere" - "Invia CV" - Posizioni aperte", che evidenzierà la posizione di lavoro citata. La candidatura è permessa solo in seguito a registrazione e ottenimento delle credenziali di accesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.