venerdì 8 marzo 2019

Offerte lavoro e stage in MediaWorld per sedi e negozi

Offerte lavoro e stage MediaWorld (adessolavoro.blogspot.com)
 Offerte lavoro e stage in MediaWorld per sedi e negozi Italia.

La nota catena di negozi MediaWorld, appartenente alla società tedesca Mediamarket S.p.A. operante nel settore dell'elettronica di consumo, ha reso pubblico attraverso la sua pagina web, la necessità di integrare il numero di occupati all'interno delle proprie sedi e negozi sparsi nel territorio italiano. A tal fine comunica le offerte lavoro e i profili ricercati.



Offerte lavoro MediaWorld
Le offerte lavoro della società MediaWorld, sono da impiegare nella sede situata a Verano (Bolzano - Trentino Alto Adige, e in quella di Verano Brianza (Monza e Brianza - Lombardia), per i negozi come sotto elencati, anche per assunzioni categorie protette:
  • Verano, sede: User Experience Specialist; CRM Specialist; Online Sales Manager; SEO & Web Analytics Specialist.
  • Verano Brianza, sede: Digital Marketing Analyst (Business Analytics and Processes); HR Business Partner Retail; Datawarehouse & Business Intelligence Specialist; IT Security Specialist; Geomarketing Analyst; Reporting Specialist.
  • Stage, sede Verano: Junior Controller; Junior Buyer.
  • Stage, sede Verano Brianza: Compliance Support; Campaign Analyst.
  • Categorie protette, Verano Brianza: Impiegati Amministrativo/Contabili; Payroll Specialist.
  • Negozio (Trento): Key Account Manager B2B Trento.
  • Categorie protette, Negozio (Bologna e Modena): Addetto alle Vendite/Casse Punti Vendita.

Requisiti e candidature lavoro e stage MediaWorld
Le offerte lavoro e stage Mediaworld, come si evince sono rese note per la Regione Emilia Romagna, Lombardia e Trentino. Ognuna di queste posizioni richiede il possesso di determinati requisiti, consultabili per ogni specifica posizione nel Sito Mediaworld. All'interno sarà possibile prenderne visione, cliccando le voci "Lavora con noi", "Lavorare in sede" o "Lavoro nei negozi". Le offerte lavoro indicate sono rivolte a ambosessi, nel rispetto della legge 903 del 1977.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.