venerdì 15 marzo 2019

3000 posti di lavoro e 900 stage con Accenture, a senior e neolaureati

Gruppo Accenture lavoro e stage (adessolavoro.blogspot.com)
Accenture avvia la ricerca di personale cui offrire 3000 posti di lavoro e 900 stage. 

Prosegue la ricerca per numerose aziende che necessitano di personale, come quella del Gruppo Accenture, società di consulenza, outsourcing e servizi tecnologici, che propone sul mercato assunzioni per 3000 posti di lavoro e 900 stage. Accenture ha avviato questa campagna di selezioni, fra neolaureati e chi ha più esperienza, anche minima nel settore. Vediamo la destinazione dei profili ricercati dalla società di consulenza.



Accenture destinazione posti di lavoro
La possibilità di entrare a far parte della società di consulenza, outsourcing e servizi tecnologici, è riconosciuta proprio dal numero di assunzioni annunciate dai Gruppo. La notizia riguarda i 3000 posti di lavoro e 900 stage di prossima imminente realizzazione, da destinare in vario numero e per area aziendale alla sede generale Accenture di Milano, e in seguito a quella di Cagliari, Napoli, Torino, Bologna e Roma.



Suddivisione stage e lavoro Accenture
Come accennato, i 3000 posti di lavoro e 900 stage nella società Accenture, hanno una destinazione che sarà suddivisa per area aziendale di interesse e nel seguente numero:
  • 300 posti in area "Intelligent Cloud & Infrastructure";
  • 700 nei "Servizi di Consumo", "Assicurativi e Bancari", "Grande Distribuzione", "Consulenza Direzionale", "Utilities", "Energia" e "Automotive";
  • 2000 nel settore "Mobility", "Interactive", "E-Commerce", "Security", "Digital Marketing", "Architettura delle Informazioni".
  • 900 stage andranno a formarsi nei numerosi settori aziendali.

Candidature posti di lavoro e stage Accenture
Tutte le persone che vorranno candidarsi alle numerose offerte di lavoro e agli stage formativi del Gruppo Accenture, potranno proporsi alle selezioni già in atto, attraverso il portale web della società, accedendo dal seguente indirizzo: "https://www.accenture.com/it-it". All'interno della pagina sarà possibile consultare le numerose offerte dedicate a posti di lavoro e stage Accenture, da eseguirsi nelle città sopracitate.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.