domenica 24 febbraio 2019

Stagione primavera-estate 2019 cerca animatori, ballerini e coreografi Like It

Lavoro per stagione primavera-estate 2019 (adessolavoro.blogspot.com)
Selezioni in corso per la stagione primavera-estate 2019 alla ricerca di animatori, ballerini e coreografi Like It.

Si rinnova come ogni anno, anche per la primavera-estate 2019, la selezione del personale utile da inserire nelle strutture alberghiere del territorio balneare italiano, oggi alla ricerca di animatori, ballerini e coreografi. Chi supererà l'iter selettivo sarà assunto da Like It, società operante nel settore dell'intrattenimento, degli eventi e dei servizi di animazione all'interno di hotel, villaggi, campeggi, navi da crociera e resort.



Lavoro primavera-estate 2019
Le persone che ambiscono ottenere un posto di lavoro all'interno delle strutture turistiche, hanno questa volta l'occasione di scegliere fra le tante opportunità offerte da Like It Srls, pronta a formare nuovi animatori turistici, selezionare e assumere full time le figure che necessitano per dare nuova vita ai villeggianti della stagione primavera-estate 2019. Vediamo di seguito i profili ricercati dalla società.



Requisiti Coreografi e Ballerini Like It
Like It cerca, seleziona, forma e assume le seguenti figure per la stagione primavera-estate 2019. Iniziamo dai requisiti richiesti da coreografi e ballerini, maggiorenni e disponibili da Maggio a Settembre, che dovranno avere:
  • Coreografi: bella presenza, versatilità di stile, capacità organizzativa dello spettacolo; buona tecnica, classica e moderna; esperienza pregressa.
  • Ballerini: versatilità di stile; ottima presenza; tecnica di ballo, moderna e classica; intonazione di canto e conoscenza acrobatica.
Le figure citate devono portare ai casting selettivi CV cartaceo, foto intera e primo piano, scegliendo di presentarsi in una delle seguenti date e rispettiva città: 6 marzo alle 10:30 nella sede "Danza e Movimento" di, via Privata Don Giovanni Grioli n° 12 -Milano-, o il giorno 9 marzo a Roma, presso la sede IALS di via Cesare Fracassini n° 60.



Offerte lavoro Animatori Like It
Di seguito elencati i requisiti richiesti ai 50 animatori, che dovranno essere selezionati dalla società Like It nelle date a loro dedicate. I giorni stabiliti sono nel mese di marzo: l'8 a Roma, il 15 a Milano, il 22 a Padova, il 29 a Firenze e la via delle sede di presentazione, saranno indicate a seguito di risposta mail alla propria candidatura, se risultati idonei per il colloquio conoscitivo:
  • avere compiuto 18 anni;
  • capacità e attitudine a lavorare in equipe;
  • ottima conoscenza dell'inglese e titolo preferenziale sarà la conoscenza anche del tedesco e  della lingua olandese;
  • esperienza pregressa in località turistiche;
  • disponibilità da aprile a settembre.
Agli animatori assunti sarà offerto vitto e alloggio, compreso uno stipendio, da stabilirsi in sede di colloquio, che varierà dai 600 euro ai 1200. Le Regioni dove andranno il personale assunto sono la Toscana, il Friuli Venezia Giulia e il Veneto.  



Candidature primavera-estate personale Like It
Tutte le persone che vorranno presentarsi ai colloqui di lavoro offerti dalla società di eventi e animazione Like It, potranno presentare la propria candidatura entro le date stabilite per i colloqui, rispettando le modalità indicate. "Coreografi" e "Ballerini" potranno utilizzare l'indirizzo mail "info@likeit.red", mentre "Animatori" e altre figure dovranno servirsi dell'indirizzo "team@likeit.red", in seguito a  presa visione della pagina "http://www.likeit.red", dove sarà possibile consultare tutte le posizioni di lavoro e le audizioni dei cast artistici inserite per la prossima stagione 2019.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio