lunedì 25 febbraio 2019

MD discount cerca addetti vendita e store manager

Discount MD in cerca di dipendenti (adesso lavoro.blogspot.com)
MD discount apre nuovi punti vendita e cerca personale nella figura di addetti vendita e store manager.

MD discount è alla ricerca di personale da inserire nei nuovi punti vendita che entro il 2021 si prevedono aumentare di 45 unità, con un incremento di circa 480 dipendenti, tra i venti e i trent'anni, grazie a un investimento annunciato dalla direzione, che si aggira intorno al miliardo di euro. 



Annunci lavoro addetti vendita MD discount
I posti di lavoro annunciati da MD discount per i nuovi 45 punti vendita di prossima apertura, hanno aperto le selezioni per numerosi posti di lavoro che si aggirano intorno alle 500 unità. I posti di lavoro annunciati da MD discount sono per "Addetti Vendita" da collocare nelle sedi di Azzano Nella, Bagnareggio, Carpi, Capriolo Medicina, Ghedi, Garlasco, Fiorano Modenese, Casalgrande, Cremona, Lodi, Imola, Foggia, Reggio Emilia, Piacenza, Parma, Rimini, Santhià, ecc.



Annunci lavoro Store Manager MD
La ricerca di personale da parte di MD discount sono rivolti anche alla figura di Store Manager e vice Store Manager, in possesso di un diploma di scuola superiore e con almeno due anni di esperienza nel settore commerciale della GDO, con ottime qualità relazionali e di gestione, da inserire nei punti vendita di Foggia, Dalmine, Crema, Melzo, Galliate, Legnano, Ancona, Romano di Lombardia, Sarà, Santhià, Sarre, Castelleone, Novi Ligure, Modena, Mirandola, Imola, Cento, Carpi, ecc.



Candidature MD discount
Tutte le presone interessate a ottenere uno dei posti di lavoro messi in campo dalla GDO MD Disocunt, potrà candidarsi utilizzando la pagina web del Gruppo attraverso il link "https://www.mdspa.it/lavora-con-noi". Una volta entrati nella pagina, in seguito a registrazione e ottenimento delle credenziali di acceso, accedi alle posizioni di lavoro offerte da MD Discount cliccando la voce "Registrati e scopri le posizioni aperte", "Ricerche in corso", e infine prendere visione di tutte le offerte lavoro del gruppo, per il personale da assumere in numerose località italiane.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio