mercoledì 27 febbraio 2019

Concorso pubblico per assumere 40 infermieri presso ASST

Concorso per 40 infermieri (adessolavoro.blogspot.com)
ASST (Azienda Socio Sanitaria Territoriale) assume 40 infermieri per concorso pubblico.

Le aziende sanitarie sono sempre alla ricerca di personale infermieristico e ausiliare da assumere all'interno delle proprie strutture, ed è quello che sta facendo oggi l'ASST di Lodi, sistema Sanitario della Regione Lombardia, con il concorso pubblico dedicato a 40 infermieri che saranno assunti, in seguito a esito positivo, all'interno dell'Ospedale Maggiore di Lodi, Distretti e Presidi Lodigiani.


Requisiti di ammissione concorso infermieri
Gli infermieri che meriteranno i punteggi più alti, in seguito all'espletamento del concorso pubblico indetto dall'ASST di Lodi, saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato -Cat D, con l'obbligo di permanenza nell'azienda per un periodo non inferiore ai cinque anni. Altri requisiti sono:
  • compiuto il 18esimo anno di età;
  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'UE;
  • godere dei diritti politici e civili;
  • non essere stato dispensato da lavoro presso Pubblica amministrazione;
  • idoneità fisica e psichica al ruolo in concorso;
  • Laurea in infermieristica o possesso del diploma Universitario di infermiere professionale;
  • iscritto all'albo della professione sanitaria infermieri.

Partecipazione al concorso per infermieri Lodi
Tutte le perone che vorranno partecipare al concorso pubblico che ha la finalità di assumere 40 infermieri presso l'ASST di Lodi, potrà inviare la propria candidatura, presentando la domanda esclusivamente servendosi del portale online dell'azienda, raggiungibile attraverso l'indirizzo  web: "https://asst-lodi.iscrizioneconcorsi.it. Ottenuto l'accesso al portale, si avrà la possibilità di reperire anche le modalità di registrazione e gli allegati dedicati. Il tempo utile per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 28 marzo 2019, entro e non oltre le ore 12:00. Leggi il Bando completo.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio