lunedì 18 febbraio 2019

Euronics cerca impiegati, cassieri, venditori, magazzinieri e direttori

Euronics assunzioni e lavoro (adessolavoro.blogspot.com)
Selezioni e assunzioni Euronics in cerca di impiegati, cassieri, venditori, magazzinieri e direttori.

Ottima notizia per il mondo dell'occupazione e per chi cerca un posto di lavoro nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata), arriva da Eronics, il gruppo con società ad Amsterdam che si occupa di elettrodomestici e elettronica a largo consumo. La società assume periodicamente personale da inserire nei negozi di tutta Italia e proprio questo è il periodo giusto nella quale, volendo incrementare la forza lavoro, Euronics cerca impiegati, venditori, magazzinieri, direttori e non solo.



Posti di lavoro Euronics
I posti di lavoro disposti da Euronics si rivolgono solitamente a candidati con esperienza, ma anche a chi in cerca di prima occupazione e vuole imparare un mestiere. A questo proposito il gruppo Euronics cerca numerosi profili quali, impiegati, cassieri, venditori, magazzinieri, direttori, ecc, posti di lavoro rivolti anche a personale appartenente alle Categorie Protette, come nella sede in provincia di Agrigento (Sicilia), in cerca di "Magazzinieri", o nella provincia di Catania e Siracusa dove cercano "Addetti alla Vendita".



Altri profili di lavoro Euronics
Di seguito vediamo quali sono gli altri profili di lavoro ricercati da Euronics e quali le città nella quale saranno collocati:
  • Addetti Cassa e Finanziamenti (Impiegati): Vicenza, Padova;
  • Addetti alle Vendite (Venditori): Padova, Udine;
  • Allievi Store Manager (Allievi Direttori): Triveneto (Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia e Veneto);
  • Store Manager (Direttori); Addetti alla Cassa (Cassieri); Venditori; Addetti al Magazzino (Magazzinieri): per le sedi Euronics situate in tutto il territorio Nazionale.
A questi posti di lavoro si aggiungono gli stage formativi della durata variabile di 4, 6 e 12 mesi fino ai 2 anni, per studenti, laureati e diplomati che vogliono intraprendere la carriera di magazziniere, cassiere o quella di commesso.



Candidature assunzioni Euronics
Tutte le persone che ambiscono a uno dei posti di lavoro offerti dalle selezioni in corso programmate da Euronics, potranno candidarsi in seguito a presa visione delle sopra elencate professioni, dalla pagina web del Gruppo, all'indirizzo "https://www.euronics.it" e cliccando in calce alla pagina, la voce "Lavora con noi". All'interno sarà presente un elenco dei profili ricercati da Euronics in tutta Italia e dalla quale sarà possibile presentare la propria candidatura istantanea, cliccando su "Invia candidatura" dopo essersi accertati di possedere i requisiti elencati.  

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.