giovedì 21 febbraio 2019

50 posti di lavoro a tempo indeterminato con Subito.it

Il sito di compravendita online Subito.it, seleziona e offre 50 posti di lavoro a tempo indeterminato.

Subito.it, il sito e-commerce dedicato al servizio di compravendita online delle più svariate categorie di consumo, dall'elettronica agli immobili, dai motori allo sport e hobby, dal lavoro e servizi, seleziona e offre 50 posti di lavoro a tempo indeterminato per laureati. Vediamo le posizioni di lavoro offerte per l'anno in corso e come proporre la propria candidatura alla società Subito.it.



Posti di lavoro Subito.it
I 50 posti di lavoro a tempo determinato offerti da Subito.it, sono rivolti a personale laureato, possibilmente con esperienza. La maggioranza delle persone assunte saranno inserite nel settore dell'informazione tecnologica, mentre la parte restante verrà assunta per ricoprire i più svariati incarichi in altri settori aziendali, presso la sede centrale di Milano.



Profili ricercati da Subito.it
I profili ricercati dal Gruppo Subito.it, alla quale verranno stipulati i contratti di lavoro a tempo indeterminato e che si aggiungeranno agli altri dipendenti già operativi nell'azienda, sono rivolti a:
  • Key Account Manager; Inside Sales Manager; Inside Sales Account; Inside Sales Account Cat. Protetta; Sales Strategy Specialist; (settore Area Sales);
  • UX Designer (area Prodotto);
  • Audit and Business Controller; (area General & Administration);
  • Android Developer; DevOps Engineer; Senior Big Data Engineer; Data Quality Engineer; Data Engineer; Software Engineer; iOS Developer; Fullstack Web Developer (Area IT).
I requisiti per ognuno dei profili sopraelencati, sono specificati all'interno del sito aziendale.



Candidature per 50 posti di lavoro
Tutte le persone interessate a ottenere uno dei 50 posti di lavoro messi in campo dalla società e-commerce Subito.it, potranno prendere visione delle posizioni ricercate, entrando direttamente dal sito "https://www.subito.it". All'interno della home page, scorrere in basso e cliccare sulla voce "Lavora con noi", che porterà ai profili sopra specificati dove sarà possibile inviare la propria candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.