martedì 1 gennaio 2019

Posti di lavoro Facebook, il social network cerca dipendenti

Interessante proposta da Facebook, il social network più famoso al mondo, in cerca di dipendenti offre posti di lavoro nella sede di Milano.

Il social network Facebook, malgrado la crisi che l'ha colpito nel 2018 in seguito al coinvolgimento nello scandalo "Cambridge Analytica", sembra sempre più propensa a non perdere terreno nei confronti della concorrenza, e lo dimostra proponendosi con l'attuale ricerca di personale cui offrire posti di lavoro in Italia, più precisamente per la sede di Milano.



Posti di lavoro Facebook Milano
Le proposte del social network Facebook, dedicate all'inserimento di nuovo personale nella sede di Milano, sono rivolte alle seguenti figure:
  • Client Partner, CPG;
  • Public Policy Manager, EMEA Elections;
  • Marketing Science Partner;
  • Creative Strategist, Milan;
  • Agency Partner;
  • Client Solutions Manager, Fashion/Retail;
  • Client partner, Luxury.


Candidature lavoro, social network Facebook
Non è difficile comprendere come trovare la sezione lavoro del social network Facebook, sopratutto per quelle persone che lo utilizzando da tempo e per la quale sembrerebbe non avere segreti. Chi invece non sa ancora come, potrà candidarsi ai posti di lavoro offerti per la sede Facebook di Milano, potrà farlo entrando nella pagina e cliccando sulla voce "Altro" in fondo alla pagina. Da qui sarà possibile accedere alle posizioni di lavoro, indirizzandosi alla località di interesse, sia italiana che straniera e leggere i requisiti che daranno accesso alla candidatura. Si fa presente che uno di questi, essenziale, è la perfetta conoscenza della lingua inglese e italiana. Per una consultazione immediata clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio