giovedì 3 gennaio 2019

Lavoro: al Sardinian Job Day di Cagliari 3600 offerte

3600 offerte di lavoro al Sardinian Job Day di Cagliari (scrivisullapaginadeituoisogni.blogspot.com)
Avrà luogo a Cagliari il Sardinian Job Day, che riunirà circa 250 imprese disposte a offrire 3600 proposte di  lavoro per l'Italia e l'estero.

Una notizia interessante per i molti disoccupati in cerca di un lavoro, proveniente dall'ASPAL (Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro) che ha organizzato per le giornate del 24 e 25 gennaio 2019, il Sardinian Job Day a Cagliari; importante evento che si occuperà di proporre a tutti i presenti, le circa 3600 offerte di lavoro provenienti dal mercato imprenditoriale della  Regione Sardegna.



Sardinian Job Day offerte lavoro
Alla manifestazione Sardinian Job Day che si svolgerà a Cagliari nelle date del 24 e 25 gennaio 2019, saranno riunite 250 imprese che si occuperanno di rendere note le circa 3600 offerte di lavoro, e di espletare i colloqui che si terranno con i numerosi candidati in cerca di occupazione. Le aziende che hanno aderito al Sardinian Job Day avranno da proporre offerte di lavoro, non solo per il territorio italiano ma anche per quello estero. Sarà interesse dei candidati aderire a questa opportunità riservatagli e saperla cogliere al volo.



Candidature 3600 offerte di lavoro
Tutte le persone che vorranno candidarsi alle selezioni che avranno luogo a Cagliari il 24 e 25 gennaio,  organizzate in occasione del Sardinian Job Day presso il quartiere fieristico che si affaccia sul Golfo degli Angeli, potranno accedere ai colloqui programmati dalle 250 imprese presenti, previa registrazione, entro il giorno 8 gennaio, attraverso il portale "www.sardegnalavoro.it". Una volta entrati sarà sufficiente cliccare le voci "Borsa Lavoro" e "Sardinian Job Day", per accedere alle numerose candidature e offerte di lavoro, e inviare il curriculum vitae. Il presente annuncio si rivolge a tutti nel rispetto della legge 903 del 1977. Per l'accesso immediato clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio