giovedì 24 gennaio 2019

Glovo assume in Italia 1000 corrieri freelance - candidature aperte

Glovo assume in Italia 1000 corrieri freelance (scrivere che passione e se la tua passione è scrivere, scrivi)
1000 corrieri freelance cerca oggi Glovo, offrendo in Italia alle nuove generazioni e non solo, un modo giovane e nuovo di lavorare in attesa di altre esperienze.

Si è tanto sentito parlare di corrieri freelance, che con l'ausilio del proprio mezzo, bicicletta o motorino, ma anche di cellulare, si districano fra traffico e palazzi, disposti a consegnare pasti, pizze, pacchi e prodotti di vario genere. Oggi questo è reso ancor più possibile perché la società Glovo, che nel 2018 ha acquisito in Italia Foodinho (piattaforma GPS di food delivery), compreso Foodora, è alla ricerca di 1000 corrieri freelance, per consegnare ai clienti gli acquisti effettuati sull'applicazione mobile anything delivery, gestita dalla startup spagnola Glovoapp23 S.L.



Il futuro dei corrieri freelance Glovo
La notizia resa pubblica dalla società spagnola Glovo, potrebbe dare una smossa al mercato del lavoro che sembra lentamente riprendere vita. La possibilità di ritagliarsi uno spazio di tempo, sopratutto nel periodo degli studi, permette a molti giovani di guadagnare qualche soldo e perché no, staccare la spina e il pensiero dai libri quando ci si spinge a consegnare entro un'ora, il prodotto da qualcuno acquistato in rete. Queste sono le persone ricercate da Glovo, che come sopra indicato potrebbero lavorare come corrieri freelance e guadagnare qualche soldo.



Possibilità di carriera per freelance Glovo
Fondata nel 2014, la startup Glovoapp23 S.L. con sede Barcellona, è disponibile per i propri iscritti in numerose città dell'Egitto, del Guatemala, Portogallo, Costa Rica, Panama, Porto Rico, Kenya, Marocco, Uruguay, Cile, Ecuador, Francia, Repubblica Dominicana, Georgia e tante altre, compresa l'Italia. Il nostro territorio è servito attualmente da Glovo, nella città di Bologna, Catania, Genova, Palermo, Verona, Milano, Napoli, Torino, Padova, Bari, Firenze e Roma. L'intento di crescere ed espandersi è già in progetto nella società, che promette con lo sviluppo in Italia, l'incremento di organico offrendo nuovi posti di lavoro.



Requisiti e candidature corrieri freelance
Chi trova in Glovo un modo per guadagnare qualche soldo, retribuito a 10 euro l'ora ma anche più, (secondo gli ordini di consegna e l'esperienza maturata), potrà candidarsi se in possesso di questi pochi requisiti: veicolo proprio, dalla bicicletta alla macchina, iPhone o telefono Android, essere efficiente, cordiale e solare. Se possiedi queste doti, candidarsi è semplice e potrai farlo dal form    "https://glovoapp.com/it/glovers". Qui sarà possibile registrarsi inserendo le proprie generalità e anche il tempo che puoi dedicare al lavoro con Glovo come corriere freelance. All'interno della società ci sono altre posizioni offerte per la città di Napoli, Roma e Milano.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio