martedì 22 gennaio 2019

Siemens cerca per Italia esperti informatici, manager e ingegneri

Offerte lavoro Siemens italia (scrivere che passione e se la tua passione è scrivere, scrivi)
Siemens è alla ricerca di personale da assumere in tutta Italia e valuta i curricula di esperti informatici, manager e ingegneri.

Non si può certamente dire che il mondo del lavoro non sia alla ricerca di personale qualificato da inserire nei più vari settori di competenza. È quello che sta facendo attualmente anche Siemens, conglomerata tedesca con sede a Berlino, oggi alla ricerca di personale da assumere in tutta Italia e pronta a valutare i curricula di esperti informatici, manager e ingegneri, disposti a entrare nel colosso dell'elettronica e delle comunicazioni.



Posizioni di lavoro Siemens
La ricerca di personale da parte della Siemens, si rivolge a 67 figure professionali da inserire nel Centro-Nord Italia ma anche nella Capitale. Vediamo le posizioni di lavoro e le città interessate:
  • Project manager; Sales specialist (motion control e industrial automation); Technical service; Junior technical service; Technical promoter low voltage; Solution design engineer; Junior solution design engineer; (ROMA).
  • Ingegneri; Tecnici; Sales specialist; (TRENTO, PADOVA, TORINO, GENOVA, SAVONA, BOLOGNA).
  • Digital enterprise sales consultant; Digital service sales specialist; Application engineer; IOT & cloud solutions business developer; Maintenance manager; Junior engineer; Business developer oem; Business administration specialist; Field service technician; Sales manager; Project manager; Product manager; Software automation engineer; Senior programmer; Senior it application; Proposal engineer; Payroll specialist; Sales specialist diagnostic; (MILANO).


Requisiti per Siemens Italia
I posti di lavoro offerti da Siemens, destinati al personale da assumere e inserire nelle città sopraelencate, necessitano di determinati requisiti, ritenuti indispensabili per valutare in seguito la persona che dovrà passare la selezione. Di questi requisiti fanno parte: Laurea specialistica o Diploma tecnico; ottime conoscenze informatiche, attestati di studio o corsi attinenti; conoscere bene la lingua inglese; dimostrata esperienza nel settore per la quale si concorre.



Candidature di lavoro
Tutte le persone interessate a ottenere uno dei posti di lavoro in Siemens, oggi alla ricerca di personale da assumere in tutta Italia, con contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato, possono candidarsi entrando dal link "https://www.siemens.com/it/it/home.html". All'interno della pagina, cliccare la voce "Jobs & Carrers" e in seguito su "Scopri le posizioni aperte". La consultazione e le candidature per tutti i profili messi al bando dalla società Siemens, sono concesse in lingua inglese e in ognuno di essi la locandina dedicata permetterà l'invio del curriculum.
altre opportunità su unlavoropervivere

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio