lunedì 28 gennaio 2019

Emirates Airlines, offerte lavoro e assunzioni 2019

Emirates Airlines offerte lavoro 2019 (scrivisullapaginadeituoisogni.blogspot.com)
La nota compagnia aerea Emirates Airlines, pubblica il calendario italiano con le offerte lavoro e assunzioni 2019, per Cabin Crew da collocare sugli aerei del gruppo. 
Il calendario "Cabin Crew Open Day 2019", durante tutto l'anno organizza recruiting Day per coprire i posti di lavoro come assistenti di volo Emirates. La compagnia araba cerca continuamente personale da inserire a bordo dei propri aerei e lo fa programmando date dedicate al reclutamento in tutte le città del mondo, compresa la nostra nazione. Gli eventuali candidati, possono far parte si una importante realtà che propone agli assistenti di volo, uno stipendio mensile che può arrivare a 2000 euro.


Requisiti richiesti

I futuri assistenti di volo interessati alle offerte di lavoro e assunzioni nel gruppo Emirates Airlines, devono possedere i seguenti requisiti:
  • età minima 21 anni;
  • portata minima del braccio di 212 cm (in punta di piedi) per raggiungere gli equipaggiamenti di emergenza su tutti i tipi di aeromobili;
  • altezza non inferiore a 160 cm;
  • diploma di scuola superiore;
  • fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Altre lingue straniere sono titolo di preferenza;
  •  idoneità fisica al citato impiego;
  • assenza di tatuaggi visibili sul corpo, indossando l’uniforme;
  • flessibilità, adattabilità, atteggiamento positivo e amichevole, predisposizione ad aiutare gli altri, capacità di lavorare in squadra e di interagire con persone nuove e diverse culture.


Selezione Emirates Airlines Italia

Gli eventuali candidati, interessati alle assunzioni per assistenti di volo Emirates Airlines, possono iscriversi alle prossime selezioni che si terranno in Italia nel mese di febbraio 2019. La compagnia aerea fa due distinzioni sulle candidature del personale: la prima è la "Selection Day", cioè le selezioni aperte, mentre la seconda è indicata in "Invitation Only", che è un invito personale della Emirates Airlines direttamente al vostro indirizzo mail. Di seguito vediamo le date:
  • VenetoVenezia – 17 febbraio, a partire dalle ore 8.00, presso Hotel NH Laguna Palace (Venezia Mestre);
  • Emilia Romagna, Bologna – 19 febbraio, a partire dalle ore 8.00 presso Aemilia Hotel;
  • Marche, Ancona – 22 febbraio, a partire dalle ore 8.00, presso SeePort Hotel;
  • Puglia, Bari – 24 febbraio, a partire dalle ore 8.00, presso Palace Hotel Bari.
I candidati devono presentarsi forniti di curriculum vitae e foto.

Candidature Cabin Crew Open Day

Tutti gli interessati alle future offerte lavoro e assunzioni 2019 in Emirates Airlines, come assistenti di volo, possono inserire le proprie candidature attraverso la pagina dedicata al reclutamento "Cabin Crew Open Day". La pagina è raggiungibile dal portale web riservato alle posizioni aperte della compagnia aerea, nella sezione "Emirates Lavora con noi". Dalla stessa pagina è possibile consultare il programma degli Open Day, visibile su "Upcoming Events" e tutte le informazioni relative al lavoro di assistente di volo Emirates Airlines.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.