domenica 27 gennaio 2019

Alpitour cerca personale e offre lavoro in Italia e Estero

assunzioni e lavoro Alpitour (scrivisullapaginadeituoisgni.blogspot.com)
Tour operator Alpitour rende pubbliche le selezioni per vari profili da inserire  in Italia e all'estero, all'interno della società vacanze organizzate, nata nel 1947.

L'azienda piemontese nata a Cuneo nel 1947, apre le selezioni di lavoro alla ricerca di figure da inserire nella società tour operator Alpitour, gestore di numerose vacanze organizzate in Italia e Estero, in possesso di diversi qualificanti profili professionali da prendere in considerazione.



Assunzioni e lavoro Alpitour Italia e Estero
Con il pieno consenso della compagnia aerea Alitalia (nel 1951 denominata LAI), la società Alpitour  prosegue il suo percorso di crescita, organizzando, per grandi comitive e gruppi, i viaggi in aereo, pullman o treno, in occasione di importanti eventi sociali. Ingranditasi nel tempo in modo crescente, Alpitour diventa una controllata della società TIP (Tamburi Investment Partners), diventando uno dei primi operatori turistici italiani, capace di creare nuove opportunità e assunzioni per candidati disposti a lavorare in Italia e Estero.



Posizioni di lavoro Alpitour
Di seguito sono elencate le offerte di lavoro proposte dalla società turistica Alpitour, per operatori di strutture alberghiere VOIhotels in: 
  • Alpitour Italia e Estero: Capo ricevimento; General manager; Executive chef; Addetti a servizi alberghieri. 
  • Alpitour Roma: Addetto Booking; Addetto Commerciale.
  • Alpitour Milano: Stage laureandi e neolaureandi.
  • Alpitour Torino: IT integrator specialist; Sviluppatore Frontend; Analista Programmatore; Senior SEM Specialist; Sviluppatore Dii Net Full Stack.
  • Alpitour Cuneo: Addetto contabilità Fornitori; Addetto contabilità Clienti;
  • Welcom Travel: Sviluppatori IT Junior.

Invio curriculum e candidature Alpitour
Tutti gli interessati a ottenere una delle posizioni di lavoro sopra elencate, nella società turistica Alpitour, potrà inviare la propria candidatura in seguito all'acceso del proprio profilo, all'interno della pagina web "www.alpitour.it" e seguendo le voci "Lavora con noi". Una volta effettuato l'acceso, sarà possibile prendere visione delle professioni ricercate, inviando, in seguito ad accertamento dei requisiti personali richiesti, la candidatura alla posizione di lavoro scelta.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio