martedì 29 gennaio 2019

Assunzioni e stage Banca Nazionale del Lavoro

Banca Nazionale del Lavoro, Stage e offerte lavoro (scrivisullapaginadeituoisogni.blogspot.it)
BNL, Banca Nazionale del Lavoro, ha recentemente avviato la ricerca di personale, in vista delle future assunzioni e stage all'interno del Gruppo BNP Paribas.

Ottime opportunità di lavoro avviate dal Gruppo BNP Paribas, per nuove figure professionali da inserire all'interno delle sedi della Banca Nazionale del Lavoro presenti in tutta Italia. Come altri numerosi Gruppi e società, anche BNL seleziona ogni anno nuovo personale da destinare sia nelle sedi principali del Gruppo ma anche in altre società affiliate quali: Findomestic Banca SpA, Artigiancassa, Ifitalia, BNL Finance, BNP Paribas Real Estate, e tante altre.



Assunzioni Banca Nazionale del Lavoro
Di seguito evidenziamo le opportunità messe al bando dal Gruppo BNP Paribas, per le future assunzioni da collocare in Banca Nazionale del Lavoro:
  • BNL Direzione Rischi / Risk Management: Addetto Credit Risk Modelling (Roma);
  • BNL Direzione Rischi / Risk Management: Model Validation (Roma);
  • BNL Divisione Commercial e Private Banking: Responsabile Centro Imprese (Genova);
  • BNL DCPB: Addetto Centro Relazioni Sviluppo Clientela (Mestre, Bologna, Roma, Prato);
Il Gruppo rende pubbliche le offerte di lavoro da assegnare a profili delle categorie protette, aprendo le selezioni per  Addetto Portfolio Risk Analysis and Reporting (Roma).



Stage lavoro BNL
Il sistema migliore che si propone a chi ambisce entrare in Banca Nazionale del Lavoro, è la frequentazione degli stage puntualmente offerti dal Gruppo, che permetteranno di intraprendere la carriera del perfetto impiegato di banca. Solitamente questi stage sono retribuiti con un rimborso di circa 700 euro, moltiplicati per i sei mesi che ne rappresentano la durata. Vediamo gli stage BNL:
  • Pianificazione strategia HR, BNL Direzione Risorse Umane (Roma);
  • Addetto Selezioni ed Employer Branding, BNL Gruppo Paribas (Milano);
  • Network Hello Bank, BN Divisione Commercial e Private Banking /Retail Banking (Roma);
  • Eir e Governance integrata Compliance, BNL COO (Roma);
  • Budge e Controllo di Gestione / Costi Operativi ed Investment, BNL Direzione Finanziaria (Roma).


Candidature Stage e lavoro Banca nazionale del Lavoro
Tutte le persone interessate a proporre la propria candidatura, indicata dalle future assunzioni e stage del Gruppo, potranno servirsi della pagina web "https://bnl.it/it/Individui-e-Famiglie", seguire la voce "Scopri BNL", BNL Jobs", infine far scorrere la pagina per raggiungere le voci di lavoro attinenti e sopra citate. Dalla stessa pagina sarà possibile conoscere in tempo reale tutte le posizioni di lavoro ricercate da BNL e automaticamente presentare la propria candidatura all'interno del sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.