mercoledì 12 dicembre 2018

Maxi concorso assume 545 infermieri per sanità Friuli-Venezia Giulia

Pubblicato il maxi concorso per l'assunzione di 545 infermieri da inserire negli Enti del Servizio Sanitario Regionale, Friuli-Venezia Giulia. 

Si attendeva da tempo il maxi concorso annunciato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 98 del 11/12/2018, per l'assunzione di 545 infermieri - inquadramento cat.D -, da inserire presso i vari Enti del Servizio Sanitario Regionale, Friuli-Venezia Giulia. Lo stesso Bando di concorso è pubblicato integralmente nel BUR n° 45 del 7/09/2018.


Requisiti concorso 545 infermieri
Chi ha interesse ad apporre la propria candidatura al concorso pubblico indetto dalla Regione sanità Friuli-Venezia Giulia, che assume 545 infermieri da inserire nella sanità regionale, potrà farlo se in possesso dei seguenti requisiti:
  • compiuto il 18esimo anno di età;
  • cittadino italiano o di uno Stato membro dell'UE;
  • diploma universitario di infermiere o laurea infermieristica;
  • appartenente all'ordine degli infermieri;
  • godere dei diritti politici e civili;
  • iscritto all'elettorato;
  • assenza di dispense da pubblica amministrazione;
  • perfetta conoscenza della lingua italiana.

Domande maxi concorso pubblico per infermieri
Il maxi concorso che vedrà l'assunzione di 545 infermieri negli Enti del Servizio Sanitario Regionale, Friuli-Venezia Giulia, richiede che i partecipanti debbano inviare la propria candidatura esclusivamente attraverso il portale EGAS, all'indirizzo "https://egas.sanitafvg.it/it/". La partecipazione potrà effettuarsi 24 ore su 24, dal giorno successivo la pubblicazione in GU n° 98 e fino al 30esimo utile che ne determinerà la scadenza; data prefissata al 10 gennaio 2019. Altre modalità di invio della domanda determineranno l'esclusione dal concorso. Chi interessato potrà prendere visione del bando, trovare le informazioni utili alla candidatura e proporsi cliccando su "Maxi Concorso 545 infermieri", paragrafo 301.
Fonte Gazzetta Ufficiale n° 98

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.