venerdì 14 dicembre 2018

Contratti lavoro e stage Mondadori anche a candidati senza esperienza

Offerte lavoro e stage Mondadori
Il noto Gruppo editoriale Mondadori seleziona personale, anche senza esperienza, e offre contratti lavoro e stage.

Ogni tanto anche Mondadori si spinge nella ricerca di candidati cui offrire nuovi contratti di lavoro e stage, per integrare, nella casa editrice italiana, le figure professionali che servono a ricoprire più ruoli. Questa volta l'interesse della Arnaldo Mondadori Editore, gestita dal Gruppo Fininvest, è rivolto a personale da inserire nella Regione Lazio e in Lombardia, e servirà a incrementare il numero degli oltre 3mila dipendenti già operanti nella vasta catena di negozi del settore editoriale.



Assunzioni lavoro e stage Mondadori
I contratti di lavoro del Gruppo Mondadori sono per nuovi candidati anche senza esperienza e rivolti a figure di:

  • Addetto ufficio Stampa Freelance per la regione Lazio, a Roma. Requisiti sono il possesso della partita iva, esperienze nell'editoria, cronaca, cultura, e specifiche competenze nei media radiofonici e televisive. Necessarie sono la perfetta padronanza della lingua inglese e l'immediata disponibilità.
  • Digital Marketing Freelance, in Lombardia, a Segrate in provincia di Milano. Requisiti sono per professionisti con partita iva, padronanza dell'inglese, di wordpress, excel, Google Analytics e conoscenza base dei programmi grafici quali Photoshop / InDesign.
  • Stage Product Brand Management, Lombardia, a Segrate, Milano. Requisiti dei tirocinanti sono la laurea conseguita in Marketing e Comunicazione, perfetta conoscenza del pacchetto Office e dell'inglese. La partecipazione al tirocinio, della durata di sei mesi, comprende vari benefit quali: sconto libri, rimborso spese, buoni pasto o l'accesso in mensa.

Candidature stage e contratti Mondadori
I candidati che vorranno presentare espressa partecipazione per ottenere uno dei vari contratti di lavoro offerti da Mondadori, anche per chi senza esperienza pregressa, potrà farlo attraverso il portale dedicato alle "Carriere e selezioni" del Gruppo. In esso sarà possibile reperire tutte le informazioni, puntualmente aggiornate, sulle opportunità di lavoro offerte e inviare in tempo reale il proprio curriculum vitae. Si consiglia non superare le due pagine e allegata lettera di presentazione che specifica le motivazioni della candidatura sulla posizione scelta. Accedi direttamente alla pagina "Mondadori Lavora con noi" e scegli il profilo più consono alla tua persona.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.