Il Bando è annunciato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, comunicante il concorso per 170 infermieri che otterranno posti di lavoro in ASST Lariana di Como.
Eccoci pronti ad annunciare un nuovo Bando di concorso rivolto a infermieri, e questa volta, dopo quello comunicato dall'ASST Rhodense di Garbagnate Milanese per 40 posti di lavoro di infermiere, l'azienda sanitaria oggi interessata dalle imminenti assunzioni è l'ASST Lariana di Como. I nuovi assunti che a seguito di superamento del concorso si posizioneranno nella graduatoria di merito, otterranno un posto di lavoro a tempo indeterminato e pieno e saranno inseriti con la qualifica di infermiere in Area dei professionisti della salute e dei funzionari. Nel Bando sono indicate talune riserve di posti in favore di alcune categorie come da L.68/99 contemplante il diritto al lavoro dei disabili se iscritti nell'elenco degli uffici di competenza e risultanti disoccupati per tutto il tempo concernente l'iter concorsuale, fino all'approvazione della graduatoria.
Requisiti concorso infermieri
Per accedere al concorso infermieri ASST Lariana di Como, è indispensabile il possesso e relativa presentazione documentale dei seguenti requisiti:
- essere cittadini italiani o di Stato membro appartenente l'Unione Europea
- nessun limite di età salvo quello relativo al riposo obbligatorio
- laurea di infermiere (SNT/01) o (L/SNT1) o diploma universitario
- iscritto all'albo professionale degli infermieri
- possesso dei diritti politici e civili
- nessuna destituzione, dispensa o licenziamento da P.A. per giusta causa
- fisicamente idonei al lavoro di infermiere

Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.