L'ASST Rhodense ha bandito un concorso per titoli ed esami, finalizzato ad assumere 40 infermieri con contratti a tempo indeterminato e pieno.
Gli enti ospedalieri e/o altri dipartimenti e società del settore, sono sempre alla ricerca di personale da assumere nelle proprie strutture sanitarie e non è raro imbattersi nell'annuncio di nuovi Bandi pubblici finalizzati all'assunzione di queste importanti figure professionali. Fra questi troviamo bandito e pubblicato il concorso ASST infermieri per 40 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno. L'Azienda Socio Sanitaria Territoriale interessata all'assunzione di nuovi infermieri è l'ASST Rhodense di Garbagnate Milanese, pronta ad assumere, a seguito di superamento del relativo concorso, i 40 infermieri nel ruolo sanitario Area dei professionisti della salute e dei funzionari all'interno della propria struttura.
Requisiti concorso ASST infermieri
Per partecipare al concorso ASST infermieri e indispensabile essere in possesso dei seguenti requisiti:
- non sono richiesti vincoli di età (art.3 c. 6 - L.127 del '97)
- cittadini italiani o di Stato membro dell'Unione Europea
- laurea in infermieristica (L/SNT01) o diploma di infermiere
- regolare iscrizione all'albo della professione in concorso
- fisicamente idonei al lavoro di infermiere
- possesso dell'elettorato attivo
- non destituiti, dispensati o licenziati da P.A. per giusta causa
Candidature concorso infermieri
Tutte le persone che hanno i requisiti sopra indicati e sono interessate a prendere parte al concorso pubblico per titoli ed esami, finalizzato all'assegnazione di 40 posti di lavoro di infermiere, possono consultare tutte le informazioni relative la partecipazione, accedendo al Bollettino Ufficiale n° 7 della Regione Lombardia di mercoledì 11 febbraio 2026 (copia-incolla la riga sottolineata e avvia la ricerca su Google). Effettuato l'accesso, scorrere alla sezione C) Concorsi e cliccare la riga a pagina 376 dove è presente e evidenziato il link "https://www.asst-rhodense.it" per accedere all'iscrizione, cosa permessa esclusivamente in via telematica a seguito di registrazione e inserimento del proprio Codice Fiscale e Password. Si consiglia di prendere nota di tutto, compresa la scadenza fissata alle ore 23:59 del 19/03/26.

Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.