giovedì 18 aprile 2024

Lavoro FS Mercitalia a manutentori e operatori condotta. scad 26/04

www.adessolavoro.com

Ferrovie dello Stato rilancia con le offerte lavoro e questa volta annuncia la ricerca di personale da collocare in Mercitalia Shunting and Terminal SrL, nel profilo manutentori e operatori di condotta e manovra ferroviaria.

Gli annunci di lavoro resi pubblici da FS (Ferrovie dello Stato) sono sempre una manna dal cielo per chi sta cercando anche una prima occupazione e questa volta il comunicato reso sul sito ufficiale della società si rivolge alla selezione di manutentori e operatori di condotta e manovra ferroviaria da collocare in Mercitalia. Il personale ricercato e che a seguito delle selezioni avviate dalla ricezione delle candidature attinenti i profili richiesti, sarà assunto con contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno e/o di formazione professionale, per ricoprire le esigenze del Polo logistica, necessarie alle sedi operative sparse su tutto il territorio italiano. Il primo profilo ricercato, quello rivolto a manutentori armamento, sarà assunto a tempo indeterminato e pieno per soddisfare le esigenze di tutti i cantieri Mercitalia, mentre il secondo profilo, quello per operatori di condotta e manovra ferroviaria, avranno stipulato un contratto di formazione della durata di 3 mesi, trasformati in tempo determinato al conseguimento degli attestati e nel completamento delle fasi di formazione potranno ottenere un definitivo contratto a tempo indeterminato. Questo ultimo profilo sarà collocato prioritariamemte nelle seguenti Regioni: Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Marche e Puglia.

Requisiti Lavoro FS Mercitalia

Ai fini delle selezioni per l'inserimento al lavoro dei seguenti profili ricercati da FS Mercitalia, manutentori e operatori condotta da collocare sul territorio nazionale, è richiesto il possesso di:

Manutentori armamento

  • diploma di scuola superiore, settore meccanica, elettrica e/o infrastrutture
  • biennale pregressa esperienza nel settore attinente il lavoro
  • possesso dei requisiti fisici per svolgere il lavoro di manutentore
  • disposto a trasferte in tutto il territorio nazionale
  • requisiti utili il conseguimento di corsi formativi relativi la mansione
  • orientati al cliente, precisione, problem solving, lavoro di gruppo

Operatori condotta e manovra ferroviaria:

  • residenza nella Regione di inserimento al lavoro
  • conseguito diploma di scuola secondaria di secondo grado
  • requisiti fisici alla prevista occupazione
  • disposto a trasferte su territorio nazionale e turni h24
  • orientati alla clientela, precisi, leali, impegnati e collaborativi
Candidature manutentori e operatori FS
Le persone che prendono atto del presente annuncio reso pubblico da Ferrovie dello Stato per l'assegnazione dei posti di lavoro a manutentori e operatori condotta da assumere in Mercitalia, possono ottenere tutte le informazioni relative alla candidatura collegandosi al seguente link: "https://www.fsitaliane.it". Effettuato l'accesso al portale di Ferrovie dello Stato, clicca la locandina "Menu" descritta da 3 linee orizontali poste in cima a sinistra dello schermo e prosegui su "Carriere" dove avrai accesso alla schermata "Posizioni Aperte" che ti permetterà di accedere a tutte le offerte lavoro in Ferrovie dello Stato, comprese quelle indicate su questo annuncio. Le candidature per il profilo prescelto possono effettuarsi cliccando il titolo attinente la posizione di lavoro e proseguendo dal riquadro "Candidati" posizionato al centro in calce alla pagina. Tutte le candidature sono permesse esclusivamente a seguito di registrazione al portale della società per azioni fondata a Roma il 1905, utilizzando il proprio indirizzo mail e la password generata. La registrazione, oltre all'inserimento dei propri dati personali, richiederà il caricamento di un curriculum vitae che dovrà essere non superiore al peso massimo di 2 MB che ne impedirà l'inserimento, e dovrà effettuarsi entro le date indicate dai medesimi annunci, con scad. 26/04/2024.
Se ritieni questo annuncio di lavoro utile e interessante, clicca e seguici sul profilo Facebook:

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.