martedì 16 gennaio 2024

Poste Italiane: lavoro SDA Express Courier logistica Italia

adessolavoro.com

Ancora un annuncio di lavoro da parte del colosso aziendale SDA Express Courier, appartenente al Gruppo Poste Italiane, alla ricerca di personale da collocare nel settore logistica Italia.

Per chi sta cercando un posto di lavoro è questo il momento giusto per farsi avanti, in quanto sono numerose le società e i concorsi resi pubblici e finalizzati a offrire occupazione. Fra questi stiamo per annunciare quello reso recentemente pubblico dall'azienda SDA Express Courier del Gruppo Poste Italiane, società per azioni controllata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, occupata nel servizio postale ma non solo, perchè fra questi si aggiungono le telecomunicazioni, i servizi finanziari, bancari, di risparmio e quelli riscossione. I posti di lavoro offerti dall'azienda SDA Express Courier si rivolgono al profilo di "Addetti Logistica" e saranno assegnati al personale prescelto, con contratti a tempo determinato come da CCNL del settore logistica. Le località di lavoro sono principalmente nelle Regioni del Centro-Nord.

Requisiti lavoro SDA

Per accedere ai posti di lavoro nella logistica e conseguenti selezioni finalizzate alle assunzioni in SDA Express Courier del Gruppo Poste Italiane, è indispensabile che gli interessati siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • titolo di studio diploma di scuola superiore ottenuto con voto di merito, minimo 70/100
  • disposto a lavoro di turnistica, principalmente le notti
  • capacità di adattamento e lavoro di gruppo
  • flessibile/i e in grado di mettersi in prima linea
  • collaborazione e capacità risolutive
Candidature Poste SDA Express Courier
Chi interessato ai posti di lavoro annunciati da SDA Express Courier del Gruppo Poste Italiane, per il profilo di "Addetti Logistica" da collocare a tempo determinato nelle città del Centro-Nord Italia, possono consultare il Bando integrale reso pubblico sul sito della società, collegandosi al link: "https://www.poste.it". Effettuato il collegamento al portale indicato, prosegui cliccando le due linee orizzontali poste in cima a sinistra dello schermo, clicca "Privati" - "Poste Italiane" e scorri in calce fino alla voce "Lavorare in Poste" e infine, alla pagina successiva  su "Posizioni aperte". Trovate le offerte lavoro proposte da Poste Italiane, non resta che cliccare suòòa posizione indicata nel presente annuncio e candidarsi servendosi della sezione evidenziata in blu "Invia candidatura ora" e accedervi inserendo il proprio indirizzo mail. La scadenza è fissata al giorno 29 febbraio 2024, entro le ore 15:55.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.