venerdì 12 gennaio 2024

Offerte lavoro aeroporto Malpensa anche con licenza media

Sono annunciate nuove offerte lavoro in aeroporto Malpensa, notificate pubblicamente sul sito dell'agenzia Adecco incaricata da AGS Handling SRL della ricerca di personale, anche con solo la licenza media inferiore, da assumere all'interno dello scalo.

La notizia si è subito diffusa in quanto trovare un posto di lavoro all'interno di uno scalo famoso come quello dell'aeroporto di Malpensa, collocato a Ferno in provincia di Varese, è ambito da chi cerca un'occupazione seria e ben remunerata, fra le tante rese note sui vari siti interinali e non. L'annuncio è reso pubblico sul sito dell'agenzia Adecco, incaricata da AGS Handling SRL della ricerca e selezione del personale da collocare nei differenti settori che servono all'aeroporto per offrire quel servizio pieno e complementare che necessita tutti i giorni alla clientela presente nello scalo. I posti di lavoro annunciati sono rivolti sia a chi ha solo la licenza media inferiore ma anche a chi possiede un diploma di scuola superiore necessario per adempiere ai compiti della professione assegnata. Vediamo più avanti quali sono i profili ricercati:

Requisiti lavoro aeroporto Malpensa

A seguire vediamo i requisiti dei profili professionali che l'agenzia Adecco, incaricata da AGS Handling SRL, ricerca per l'aeroporto Malpensa, assegnando loro contratti di lavoro part-time 20 ore. Inizio previsto per l'avvio al lavoro in aeroporto è il 30/04/24:

  • "Addetti carico e scarico bagaglio": licenza media inferiore, patente categoria B, automunito/a, disponibilità a frequentare corso preassuntivo e formativi, al lavoro diurno-noturno da lunedì a domenica con due riposi a scalare.
  • "Agenti di rampa" e "Addetti check-in": diploma di scuola superiore, patente categoria B, automunito/a, disponibilità a frequentare corso preassuntivo e formativi, flessibilità a lavoro festivo e notturni, attinenza al lavoro di gruppo, ottima conoscenza della lingua inglese.
Candidature lavoro Malpensa
Tutte le persone interessate al presente annuncio di  lavoro reso pubblico sul sito ufficiale dell'agenzia Adecco, possono prendere visione del comunicato integrale collegandosi al seguente link: "https://www.adecco.it". Effettuato il collegamento al portale della società Adecco, incaricata per la ricerca dei dipendenti da assumere presso l'aeroporto Malpensa da AGS Handling SRL, inserire, all'interno delle locandine dedicate alle posizionii di lavoro da ricercare, la voce indicante il profilo scelto fra i tre sopra citati: "Addetti carico e scarico bagagli-Malpensa" - "Addetti di Rampa" - Addetti check-in". Presa visione dei requisiti richiesti, è possibile proseguire con la propria candidatura cliccando il logo celeste "Candidati" che porterà alla nuova pagina dove si potranno inserire ii dati richiesti dall'agenzia Adecco ai fini della selezione finale, e procedere come indicato in esso.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.