giovedì 31 agosto 2023

Ferrovie dello Stato, lavoro e candidature settembre, ottobre

Ferrovie dello Stato rinnova puntualmente le opportunità occupazionali, annunciando pubblicamente sul proprio sito, nuovi posti di lavoro e candidature entro settembre, ottobre 2023.

La società per azioni FS (Ferrovie dello Stato Italiane), Gruppo attualmente tutelato dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, fondata a Roma nel luglio 1905, rende pubblico sul proprio sito ufficiale le più recenti opportunità occupazionali rivolte alla ricerca di personale alla quale saranno assegnati nuovi posti di lavoro. Le professioni più ricercate attualmente da Ferrovie dello Stato e che potranno inviare la propria candidatura entro settembre, ottobre 2023, avranno contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno nelle sedi ferroviarie locate principalmente in alcune città italiane, ma asserviranno, se necessario, su tutto il territorio nazionale.

Ferrovie dello stato, sedi e lavoro

Vediamo quali sono i profili e le sedi lavoro in Ferrovie dello Stato, a seguito delle candidature che potranno effettuarsi entro settembre, ottobre 2023:

  • "Direttore Lavori": tutto il territorio nazionale. Candidature 03 settembre.
  • "Specialista Facility" & Building: PA - "Specialista Amministrazione del Personale (L.68/99)": NA - "Bim Specialist": RM. Cand. 04 settembre.
  • "Progettista Strutture": RM. Cand. 08 settembre.
  • "Ingegnere di Produzione Junior" CA - "Risk Management Assistant" RM. Cand. 10 settembre.
  • "Junior Digital And Technologies Industrial Agreements": MI, RM. Cand. 18 settembre.
  • "Esperti Appalti Pubblici" - "Project Planner": tutta Italia. Cand. 29 settembre.
  • "Project Engineer": RM, TO, GE, VE, TS, BO, VR, MI. Al bisogno tutta Italia. Cand. 29 settembre.
  • "Specialista Sicurezza, Ambiente e Sistemi di Gestione": CA, MI, TS, VR, RC, PA, BA, AN, FI, RM, VE, BO, GE, TO, PA. Al bisogno tutta Italia. Cand. 01 ottobre.
  •  "Esperti Sistemi Supervisione e Regolazione" - "Esperti Segnalamento": GE, BO, RM, FI. Cand. 02 ottobre.
Requisiti e candidature FS Italiane
Tutte le persone che vorranno ottenere un posto di lavoro in Ferrovie dello Stato, possono prendere conoscenza del presente annuncio collegandosi alla pagina web: "https://www.fsitaliane.it". Dalla stessa è possibile ottenere le informazioni inerenti i requisiti richiesti per ogni profilo sopra citato e da ognuno avere la possibilità di collegarsi direttamente alla sezione che permetterà l'invio della propria candidatura. Per accedervi, dopo aver cliccato il link evidenziato in rosso, dalla home vai alla voce "Lavora con noi" posizionata in cima alla pagina e prosegui su "Campagne di ricerca" che indirizzerà a tutte le posizioni di lavoro aperte in Ferrovie dello Stato. Si consiglia di controllare le scadenze fissate su ogni singolo profilo professionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.