martedì 7 marzo 2023

Lavoro: concorso ASP assume autisti ambulanza, CPS e CTP a T.I

Pubblicato il nuovo Bando di concorso ASP, finalizzato all'assegnazione di 58 posti di lavoro da suddividersi fra autisti ambulanza, CPS e CTP a tempo indeterminato in provincia di Palermo.

Sono diversi i profili che a mezzo di un nuovo Bando di concorso pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, vedrà assegnare relativi posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno presso l'ASP di Catania. La notizia pubblicata in G.U., notificata ufficialmente sul GURS n° 2 del 27 gennaio c.a. e in ultimo sul G.U.R.I. n° 18 del 07 marzo c.m., annuncia che il Bando di concorso è finalizzato all'assunzione di 58 nuovi dipendenti, nel rispetto delle pari opportunità tra uomini e donne, da inserire presso l'Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo e da suddividersi tra il profilo di OTS autisti ambulanza, CPS (Collaboratore Professionale Sanitario) e CTP (Collaboratore Tecnico Professionale), nelle diverse figure professionali che andremo a specificare.

Lavoro e concorso ASP

Come reso pubblico nelle Gazzette sopra citate, i 58 posti di lavoro che andranno assegnati a chi entrerà nella graduatoria di merito finale del concorso ASP Palermo, sono come di seguito suddivisi:

  1. n° 13 posti di CPS Terapista occupazionale.
  2. n° 12 posti per Autisti ambulanza.
  3. n° 07 posti di CPS Tecnico Sanitario radiologia medica.
  4. n° 07 posti di CPS Tecnico Sanitario laboratorio medico.
  5. n° 07 posti di CPS Tecnico Prevenzione ambiente e lavoro.
  6. n° 05 posti di CPS Tecnico di Neurofisiopatologia.
  7. n° 03 posti di CPS Assistente sanitario.
  8. n° 02 posti di CPS Tecnico Fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusioni cardiovascolare.
  9. n° 01 posti di CPS Ortottista.
  10. n° 01 posti di CTP Ingegnere clinico per il Dipartimento risorse tecnologiche, finanziarie e strutturali.
Requisiti e titoli
Ai fini della partecipazione al Bando di concorso ASP Palermo, che vedrà suddivisi i 58 posti di lavoro per autisti ambulanza, CPS e CTP, sono richiesti agli interessati i seguenti requisiti:
  • nessun limite di età, salvo quello previsto al riposo obbligatorio.
  • possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato membro UE.
  • per i titoli di studio riferiti a ogni singolo profilo vedi bando.
  • abilitazione professionale e iscrizione agli all'albo.
  • per il profilo autisti ambulanza scuola dell'obbligo o licenza media inferiore, patente di cat. B o più, quinquennale esperienza pregressa nel ruolo.
  • non essere stato dispensato o destituito da P.A. 
  • fisicamente idonei all'impiego.
  • per gli uomini nati entro il 1985, regolare servizio militare.
  • possesso dell'elettorato.
  • fedina penale intonsa.
Candidature concorso ASP Palermo
Tutte le persone interessate al presente Bando pubblicato da ASP Palermo, per 58 posti di lavoro da assegnare a seguito di concorso pubblico per titoli ed esami, a autisti ambulanza, CPS e CTP, possono ottenere maggiori informazioni collegandosi alla seguente indirizzo web: "https://www.asppalermo.org". Dalla pagina proseguire cliccando  su "Amministrazione trasparente", "Bandi di concorso", "Avvisi concorsuali", la locandina "2023", "Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di varie figure del comparto" e in ultimo scaricare il Bando alla voce "Avviso". Le candidature al concorso ASP Palermo devono essere inviate esclusivamente servendosi del sistema telematico, specificando il  profilo in concorso per la quale si intende partecipare. La scadenza è fissata per le 23:59 del 6 aprile 2023.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.