venerdì 3 marzo 2023

Concorso Infermieri: 50 posti di lavoro ARES 118 a CPS cat. D

Avviso sul concorso infermieri annunciato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, per assegnare 50 posti di lavoro a tempo indeterminato a CPS in ARES 118 Regione Lazio.

Il comunicato relativo all'avvio del Bando di concorso Infermieri è reso pubblico in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 17 del 3 marzo 2023, e annuncia l'assegnazione di 50 posti di lavoro in ARES 118 della Regione Lazio. I posti di lavoro che andranno assegnati ai vincitori partecipanti, previo superamento del concorso pubblico CPS Infermieri per titoli ed esami, autorizzato dalla Regione Lazio per le esigenze dell'Azienda Regionale di Emergenza Sanitaria, saranno a tempo indeterminato e pieno nella categoria D e serviranno per le attività interne al team ASI (Ambulanza di Soccorso infermieristica) e ASM (Ambulanza di Soccorso Medicalizzata) emergenza/urgenza. Tutti i posti saranno assegnati nel rispetto delle pari opportunità fra uomini e donne, come descritto da D.Lgs n° 165, art. 57, del 30 marzo 2001 e contiene delle riserve per gli appartenenti all'art. 68/99, ai militari delle FF.AA. VFP1, VFP4, VFB, Ufficiali di complemento congedati senza demerito e ai CPS infermieri esternalizzati dell'ARES. 

Concorso Infermieri: requisiti
Gli interessati al presente Bando di concorso Infermieri, per ricoprire i 50 posti di lavoro destinati alle categorie sopra citate, all'interno dell'ARES Regione Lazio, devono presentare all'atto delle candidature i presenti specifici requisiti:
  • possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato membro appartenente l'unione Europea.
  • non aver superato il 65esimo anno di età.
  • laurea o diploma appartenente alla classe infermieristica, o titolo equiparato.
  • regolare iscrizione all'albo della professione infermieristica.
  • assenza di procedimenti penali in corso.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • in regola con l'obbligo relativo al servizio militare (rivolto ai maschi nati entro la fine del dicembre 1985).
  • assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da lavoro presso una Pubblica Amministrazione.
  • fisicamente idonei all'impiego infermieristico.
  • per i cittadini stranieri, conoscenza della lingua italiana.
Candidature lavoro Infermieri ARES 118
Tutti i partecipanti al concorso Infermieri pubblicato dalla Regione Lazio, per l'accesso ai 50 posti i lavoro a tempo indeterminato, se ritengono utile aggiornarsi su ulteriori informazioni relative al presente Bando pubblico, possono collegarsi al sito "https://www.ares118.it". Dalla pagina prosegui come di seguito, cliccando su "Amministrazione Trasparente" - "Bandi di concorso" - "Concorsi in corso" e seleziona il Bando datato "Venerdì, 03 Marzo 2023". Effettuata quest'ultima operazione, clicca su "BURL n. 13 del 14/02/2023 che ti permetterà di scaricare l'intero comunicato. Candidarsi è permesso esclusivamente in via telematica dalla sezione "concorsismart.it", seguendo tutte le indicazioni fornite dal "Manuale d'uso" e accedendo obbligatoriamente alla piattaforma del concorso con SPID personale. La scadenza è fissata al giorno 2 aprile 2023.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.