Poste Italiane è pronta per selezionare nuovi candidati, offrendo posti di lavoro di postino in numerose città del territorio italiano. La proposta è rivolta a interessati diplomati.
Come ogni periodo dell'anno, quasi stabilito per criteri di utilità, anche in questo momento la società per azioni Poste Italiane, annuncia di essere pronta per avviare e selezionare le numerose candidature che perverranno in sede, rivolte alle annunciate offerte lavoro di postino. Le nuove assunzioni saranno inserite su quasi tutto il territorio nazionale, o quantomeno dove si rende necessaria la loro presenza, secondo le necessità aziendali dettate anche dal periodo, e si rivolgono a candidati diplomati che a seguito di selezione potranno ottenere un contratto di lavoro a tempo determinato.
Requisiti lavoro Poste Italiane
Ai fini dell'inserimento nella lista candidati del presente annuncio, rivolto a nuovo personale che ambisce a un lavoro di postino in Poste Italiane, sono richiesti i presenti requisiti:
- nessuna specifica conoscenza o formazione.
- diploma di scuola secondaria di secondo grado.
- aver ottenuto la patente di categoria B.
- idoneità alla guida dei motorini forniti dalla società.
- patentino dichiarante la conoscenza delle due lingue - italiano e tedesco - (rivolto ai residenti della provincia di Bolzano).
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.