martedì 13 dicembre 2022

Lavoro di postino in Poste Italiane per candidati diplomati

adessolavoro.com

Poste Italiane è pronta per selezionare nuovi candidati, offrendo posti di lavoro di postino in numerose città del territorio italiano. La proposta è rivolta a interessati diplomati.

Come ogni periodo dell'anno, quasi stabilito per criteri di utilità, anche in questo momento la società per azioni Poste Italiane, annuncia di essere pronta per avviare e selezionare le numerose candidature che perverranno in sede, rivolte alle annunciate offerte lavoro di postino. Le nuove assunzioni saranno inserite su quasi tutto il territorio nazionale, o quantomeno dove si rende necessaria la loro presenza, secondo le necessità aziendali dettate anche dal periodo, e si rivolgono a candidati diplomati che a seguito di selezione potranno ottenere un contratto di lavoro a tempo determinato.

Requisiti lavoro Poste Italiane

Ai fini dell'inserimento nella lista candidati del presente annuncio, rivolto a nuovo personale che ambisce a un lavoro di postino in Poste Italiane, sono richiesti i presenti requisiti:

  • nessuna specifica conoscenza o formazione.
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado.
  • aver ottenuto la patente di categoria B.
  • idoneità alla guida dei motorini forniti dalla società.
  • patentino dichiarante la conoscenza delle due lingue - italiano e tedesco - (rivolto ai residenti della provincia di Bolzano).
Candidature postino
Tutte le persone interessate al presente comunicato, relativo alle prossime selezioni per posti di lavoro di postino in poste Italiane, annunciati dalla società per le sedi locate sul territorio nazionale, possono consultare direttamente il Bando collegandosi al seguente link: "https://www.poste.it". Dalla home proseguire cliccando la IVª  voce "Poste Italiane", situata sulla parte alta dello schermo, "Carriere" dalla seconda pagina, "Lavora con noi" e "Posizioni aperte". Da quest'ultima troverai evidenziate tutte le posizioni ricercate da Poste Italiane e fra loro quella di "Portalettere". Si comunica che le candidature hanno termine al giorno 02 gennaio 2023. I candidati che la società postale ritiene interessanti, riceveranno una mail con un link indirizzato a un test che valuterà le personali capacità di ragionamento logico. Se superato passerà alla seconda fase (pratica e colloquio).

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio