giovedì 26 maggio 2022

Concorso e lavoro ASST per 40 infermieri tempo indeterminato

adessolavoro

Pubblicato il nuovo Bando di concorso ASST Rhodense della Regione Lombardia, finalizzato all'assunzione di 40 infermieri che otterranno un posto di lavoro a tempo indeterminato.

I posti di lavoro per 40 infermieri che saranno distribuiti presso l'ASST Rhodense della Regione Lombardia, più precisamente a Garbagnate Milanese, in provincia di Milano, saranno assegnati a seguito di concorso pubblico per titoli ed esami nella categoria D. come previsto da CCNL, a tempo indeterminato e pieno. I posti di CPS  infermiere contengono alcune riserve non superiori al totale del 30%, rivolte ai V.FF.AA. e agli aventi diritto come descritto nella L.68/99. Il concorso non presenta impedimento alcuno alla partecipazione di entrambi i sessi. La scadenza per accedere e partecipare al Bando ASST è fissata in data 23 giugno 2022, entro e non oltre le ore 24:00.

Concorso infermieri ASST

Chi interessato al presente Bando di concorso per titoli ed esami e ai 40 posti di lavoro per infermieri da collocare nella ASST Rhodense di Garbagnate Milanese, deve avere i seguenti requisiti:

  • possesso di cittadinanza italiana o di Stato membro dell'UE (fra questi sono compresi San Marino e città del Vaticano).
  • nessun limite di età, come descritto da L. 127/97, art. 3 c 6.
  • diploma universitario di infermiere o laurea in infermieristica o attestati equivalenti riconosciuti da vecchio ordinamento.
  • attestato di iscrizione all'albo della professione infermieristica.
  • fisicamente idonei (salvo norme rivolte agli appartenenti L.68/99), all'impiego in concorso.
  • possesso del diritto all'elettorato.
  • assenza di destituzione, dispensa o licenziamento da P.A.
Candidature concorso e lavoro ASST
Tutte le persone che desiderano prendere ulteriori informazioni in relazione al presente comunicato, possono accedere al Bando pubblico per titoli ed esami cliccando questo "link". Effettuato l'accesso, chi interessato può proseguire su "Bandi di Gara / Concorsi; dalla pagina successiva cliccare "Concorsi", scorrere fino a vedere il citato documento pubblicato in data 24 maggio 2022, finalizzato all'assunzione di 40 posti di CPS infermiere e infine leggere il documento in esso inserito. La partecipazione è permessa solo previa registrazione al portale designato, immettendo login e password. Se vuoi accedere subito al portale di registrazione clicca qui. Per essere indirizzati correttamente alla procedura si consiglia di seguire tutte le informative pubblicate sul Bando.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.