giovedì 14 aprile 2022

Bando Poste per selezioni e lavoro di postino in tutta Italia

adessolavoro.com

Vuoi entrare in Poste? Ecco l'opportunità di lavoro che fa per chi lo cerca, mirando a entrare nel Gruppo Poste Italiane, oggi alla ricerca di personale e pronto ad avviare nuove selezioni per il profilo di postino da inserire negli uffici di tutta Italia.

Se stai cercando occupazione questa è l'occasione che aspettavi e che potrebbe permetterti di entrare nel mondo della comunicazione. L'opportunità è annunciata sul sito ufficiale del Gruppo Poste Italiane, pronta ad avviare le selezioni del nuovo personale da inserire in qualità di postino nelle sedi di tutta Italia. Il Gruppo Poste ha sempre la necessità, e lo comunica ciclicamente, di questa particolare figura professionale che si occupa dello smistamento e consegna della corrispondenza, quali, lettere, pacchi, raccomandate e telegrammi che vanno consegnati personalmente all'interessato/a o in alternativa inseriti direttamente nella cassetta delle lettere.

Lavoro di postino in Poste

Chi fosse interessato a ottenere uno dei posti di lavoro di postino in Poste Italiane, deve necessariamente essere in possesso dei seguenti specifici requisiti:

  • nessuna specifica conoscenza specialistica del ruolo citato sul Bando Poste.
  • diploma di scuola secondaria di II° grado.
  • possesso di patente valida alla guida del mezzo fornito dalle Poste per la consegna della corrispondenza.
  • possesso del patentino attestante la conoscenza della lingua tedesca e di quella italiana (requisito obbligatorio richiesto per la provincia di Bolzano).
Candidature selezioni Poste
Tutte le persone che ritengono di proprio interesse la pubblicazione dettata dal Bando poste, comunicante l'avvio di nuove selezioni e lavoro di postino in tutta Italia, secondo le esigenze del Gruppo italiano, dettate da termini numerici e durata di tempo, possono prendere visione integrale del sopracitato documento collegandosi al seguente link "https://www.poste.it". Per consultare il Bando Poste, dalla home clicca la voce "Poste Italiane" posizionata orizzontalmente sulla parte alta dello schermo e dalla nuova pagina la voce "Carriere" - "Posizioni Aperte" e in ultimo la locandina indicante il Bando Poste relativo alla ricerca di portalettere. I contratti di lavoro saranno stipulato a tempo determinato e l'invio delle candidature è permessa fino al 30 aprile 2022.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.