martedì 5 aprile 2022

Poste Italiane: lavoro fisso settore Technology e Operations


adessolavoro.com
La società per azioni Poste Italiane ricerca nuovo personale da assumere con contratti di lavoro a tempo indeterminato in tutto il Paese, nel settore Technology e Operations.

Chi sta cercando un posto di lavoro fisso troverà interessante il presente annuncio bandito dalla società per azioni Poste Italiane, rivolta all'assunzione di nuovo personale. Le offerte lavoro messe in campo dall'azienda Poste Italiane, Gruppo gestito dal Ministero del'Economia e delle Finanze, attualmente occupata in prodotti postali, assicurativi, finanziari e di telefonia mobile, sono state avviate alla ricerca di personale laureato da collocare nei numerosi distretti postali sparsi sul territorio italiano, con contratti di lavoro a tempo pieno e indeterminato nel settore Digital, Technology e Operations.
Poste Italiane: requisiti lavoro
Poste Italiane pensa a una svolta che porti con decisione a valorizzare l'intero gruppo. Per questo motivo rivolge oggi il proprio interesse alla ricerca di personale con determinate e particolari qualità, che diano uno slancio innovativo nel prossimo più recente futuro. A tal fine apre le porte a chi possiede uno dei seguenti titoli di studio per farne parte:
  • Laurea in Ingegneria, Statistica, Economia, Fisica, Informatica, Computer Data Science, Digital Marketing, Matematica, User Experience Design, Industrial Design.
  • esperienza in ambito Digital Technology non superiore a 3 anni.
  • curiosità, dedizione, impegno, passione e voglia di crescere.
Candidature lavoro Poste Italiane
Tutte le persone che vorranno candidarsi al presente Bando reso pubblico dalla società per azioni Poste Italiane, possono prendere visione del documento integrale collegandosi direttamente al seguente link: "https://www.poste.it". Effettuato l'accesso, dalla home clicca su "Poste Italiane", quarta voce evidenziata sulla parte alta dello schermo, infine "Carriere" e "Posizioni Aperte" dove troverai diverse locandine indicanti le attuali offerte lavoro in Poste Italiane. Scegli quella indicata su questo annuncio oppure altra di tua preferenza, dove potrai al suo interno, inviare direttamente la candidatura cliccando sull'icona evidenziata in blu, sotto l'articolo. La scadenza per l'invio è fissata per le 10:33 del 31 dicembre 2022.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.