mercoledì 16 febbraio 2022

Poste offre lavoro in SDA Express Courier per logistica

adessolavoro.com

Le nuove offerte lavoro di Poste Italiane sono rivolte all'assunzione di personale alla quale proporre contratti di lavoro in SDA Express Courier nel settore della logistica.

Le opportunità di lavoro offerte da Poste Italiane nel settore della logistica all'interno della società SDA Express Courier, sono davvero interessanti e si rivolgono sopratutto a personale laureato nel settore ingegneristico, che dovrà occuparsi in qualità di responsabile degli Hub di nuova generazione locati a Roma, Bologna, Piacenza e Landriano (PV), a garantire le performance produttive dell'impianto, ottimizzando e rendendo efficaci i flussi logistici degli stessi, fino a determinarne la sostenibilità, l'economicità e le soluzioni tecniche. Il suo scopo principale sarà quindi quello di ricercare e fornire nuove alternative e soluzioni ingegneristiche volte al miglioramento delle performance degli impianti e investendo, se necessaria, nella nuova tecnologia. 

Requisiti Poste - SDA Express Courier

Ai fini della propria candidatura per i posti di lavoro in Poste Italiane, all'interno della SDA Express Courier, le persone interessate dovranno presentare i seguenti requisiti:

  • laureato in una delle seguenti discipline: Economia, Ingegneria Gestionale, Scienze Statistiche, Ingegneria Meccanica.
  • perfetta conoscenza di MS Excel e delle applicazioni integrate nel pacchetto Office.
  • minimo sei mesi di esperienza pregressa nel contesto produttivo e della logistica.
  • conoscenze tecniche in ambito lean manufacturing.
  • mentalità aperta, creativa e orientata al miglioramento continuo.
  • titoli preferenziali sono la conoscenza di AutoCAD e diverse specializzazioni legate alla logistica e la gestione trasporti.
Candidature lavoro SDA Express Courier

Tutte le persone interessate al presente annuncio di lavoro reso pubblico sulla pagina web del gruppo Poste Italiane, pronta a inserire in SDA Express Courier Ingegneri gestionali, possono candidarsi seguendo tutte le indicazioni sopra annunciate e consultabili cliccando  il seguente link "https://www.poste.it". Effettuato l'accesso, dalla home clicca la voce "Poste Italiane" posizionata in cima al browser e infine "Carriere" - "Posizioni Aperte" che permetterà di consultare tutte le offerte rese disponibili sulla pagina del Gruppo P.I. All'interno di questa, una volta cliccato l'annuncio di proprio interesse, è possibile  inviare domanda servendosi del riquadro in blu evidenziato in calce alla pagina. La scadenza è fissata al 28 febbraio 2022. 

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio