sabato 22 gennaio 2022

Offerte lavoro BRT in Italia dalla ex azienda Bartolini SpA

adessolavoro

Il servizio di trasporti e consegna merci BRT, ex azienda Bartolini SpA, rende pubblicamente nota la ricerca di nuovo personale da inserire su molte città del territorio italiano.

Sono davvero interessanti le nuove opportunità di lavoro offerte dalla società di trasporto merci BRT SpA, ex azienda italiana fondata nella città di Bologna nel lontano 1928 con il nome Bartolini, oggi alla ricerca di numerose e diverse figure professionali, principalmente per quella di impiegato ma anche per autisti, esperti informatici e quant'altro, da inserire in molte  città localizzate sul territorio nazionale. Le numerose offerte lavoro rese pubbliche dalla famosa azienda italiana, si rivolgono indistintamente e nel rispetto della legge 902 del 1977, sia agli uomini che alle donne.

Profili lavoro BRT

Ecco quali sono i profili professionali ricercati e resi pubblici dall'azienda BRT in Italia, ex Bartolini SpA, che saranno inseriti nelle città sotto elencate:

  • Sede BRT di Bologna: "HR Specialist"; "Responsabile operativo movimentazione"; "Safety Manager"; "IT Project Manager Security"; "Compliance Specialist"; "PUDO Specialist"; "System Engineer"; "Auditor Qualità"; "Impiegato Amm"; "Imp. Controllo Gestione"; "Imp. legale e Contrattualistica"; "Imp. Tecnico manutenzione impianti e immobiliare"; "Enterprise Architect"; "Junior Developer Piattaforme cloud"; "Operational Process Development Senior Engineer";"Cyber Security Speciliast".
  • Sedi Milano e prov: "Imp. Ufficio partenze"; "Supervisori Operativi part/arrivi"; "Imp. assistenza clienti"; "Imp. Uff.prese e consegne"; "Primo Operatore CED"; "Imp. Data Entry".
  • Sedi Torino e prov: "Imp. prese consegne"; "Imp. Data Entry"; "Imp. Internazionale Assist. Clienti". 
  • Impiegato Operativo: TN, TO, SV, VI, RO, BS, RM, PN, NO, MB, MI, FR, FO, CN, CO, BG, AO, AT, PI, PC, PS.
  • altri posti di Impiegato diverse mansioni: Rovereto, RM, Fiano, RO, Pomezia, PR, PD, Landriano, GE, FI, Guidonia, FR, FC, ecc.

Candidature BRT

Per le persone interessate a occupare uno dei profili professionali sopra citati e ad altri non in elenco, è possibile inviare la propria candidatura seguendo questi semplici passi. Le offerte lavoro BRT sono accessibili collegandosi al sito "https://www.brt.it/home" e cliccando la voce "Lavora con noi" posizionata in cima alla pagina sulla parte destra del browser. Effettuato l'accesso e apertasi la lista dei profili sopra specificati, è possibile, cliccando su ognuno di esso, o di proprio specifico interesse,  conoscere quali sono i requisiti richiesti ai fini della candidatura. Per non perdere la priorità di chiamata è consigliato inviare al più presto la domanda alla società BRT che vaglierà la candidatura e risponderà di conseguenza se interessata alla vostra persona.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.