martedì 26 ottobre 2021

CUR Servizio 112, lavoro per 126 Operatori Telefonici a T.I.

adessolavoro.com

Comunicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, il Bando per la selezione pubblica di 126 Operatori Telefonici da assumere c/o la CUR Servizio 112 della Regione Puglia, con contratti di lavoro a tempo indeterminato.

La notizia è davvero interessante per chi attualmente sta cercando occupazione e impegna il proprio tempo alla sua disperata ricerca. Questa nuova offerta di lavoro vede principalmente annunciata la selezione pubblica di 126 Operatori Telefonici specializzati, che presteranno servizio presso la CUR (Centrale Unica di Risposta) servizio 112 della Regione Puglia, a tempo indeterminato e pieno nella categoria B3. Il presente comunicato è reso pubblico sul Bollettino della Regione Puglia, il n° 123 del 30 settembre c.a. e avviato in via definitiva dalla comunicazione in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, "Concorsi ed Esami" n° 85, del 26 ottobre 2021 .

Lavoro Operatori Telefonici 112

Alla selezione pubblica che vede l'assegnazione di 126 posti di lavoro a Operatori Telefonici da inserire nelle sedi della CUR Servizio 112 dislocate nella Regione Puglia, possono partecipare indistintamente uomini e donne nel rispetto della legge per le pari opportunità (D.lgs n° 30 del 30 marzo 2001, art. 57). Il personale assunto dovrà gestire la presa in carico delle chiamate di emergenza, da dove provengono, individuarne la natura, rilevare tutti i dati utili alla compilazione della scheda e infine dislocare il tutto alla centrale operativa competente l'intervento che dovrà effettuarsi (Servizio di emergenza sanitaria, C.N.VV.F., Carabinieri o di Polizia).

Requisiti selezione CUR Servizio 112

Ai fini della partecipazione al Bando di selezione per 126 posti di lavoro di Operatore Telefonico della CUR Servizio 112, Regione Puglia, sono richiesti alcuni determinati requisiti:
  • compiuto 18 anni e non superato quelli al riposo obbligatorio.
  • possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri appartenenti all'Unione Europea.
  • attestante diploma di scuola dell'obbligo.
  • fisicamente idoneo/a al lavoro citato.
  • una certificazione di studio in informatica (Eipass o E.C.D.L).
  • regolare servizio di leva (rivolto ai maschi nati entro il 1985).
  • non destituito, dispensato o licenziato da lavoro in P.A.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • assenza di condanne penali.

Candidature Operatori Telefonici

Tutte le persone in cerca di occupazione e interessate al presente annuncio per la selezione di 126 Operatori Telefonici da collocare nelle sedi della CUR Servizio 112 con posti di lavoro a tempo indeterminato, possono prendere visione del Bando collegandosi alla pagina della G.U. o cliccando sul seguente BUR della Regione Puglia. Le candidature possono essere presentate esclusivamente in via telematica, se in possesso di SPID e indirizzo personale di Posta Elettronica Certificata. Il modulo di adesione al Bando è reperibile sul sito "https://ripam.cloud" a seguito di registrazione obbligatoria e versamento della quota di 10,33 € a Formez PA - Centro Servizi (estremi sul Bando pubblico di selezione).

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.