lunedì 19 luglio 2021

Offerte lavoro in mensa scolastica e aziendale in tutta Italia

adessolavoro - Lavoro in mensa

Cerchi un posto di lavoro nel settore della ristorazione? Ecco una grande opportunità resa disponibile dalla società Pedevilla, alla ricerca di personale da inserire in qualità di addetti mensa scolastica e aziendale, sia private che pubbliche, su tutto il territorio nazionale.

Ottime opportunità di lavoro su tutto il territorio nazionale, sono offerte dalla Pedevilla, azienda italiana con oltre 40anni di esperienza dedicata ai servizi di ristorazione mensa, sia pubblica e/o privata. A oggi il marchio Pedevilla (gusto naturale), ingloba nell'azienda oltre 800 lavoratori professionisti e rilancia la ricerca di nuovo personale da inserire in qualità di addetti mensa scolastica e aziendale da inserire nelle sedi italiane di appartenenza.

Offerte lavoro in mensa

L'azienda Pedevilla, allo scopo di integrare nuovo personale all'interno dei propri servizi mensa, oltre alla propria pagina web ufficiale si serve di società interinali quali LinkedIn, o del servizio mail dedicato alla selezione del personale. Attualmente la ricerca di personale è rivolta alle seguenti figure, in tutta Italia:

  • Addetto/a ai servizi di ristorazione aziendale;
  • Addetto/a ai servizi di ristorazione scolastica.
  • Attualmente non è presente la ricerca volta a reperire personale commerciale e/o amministrativo.
Tutte le persone che ritengono di proprio interesse l'annuncio ivi pubblicato, rivolto alla ricerca di dipendenti dall'azienda Pedevilla Srl, possono prendere visione delle modalità dedicate alle candidature, collegandosi al link: "https://www.pedevilla.it". Sulla home proseguire posizionando il cursore del mouse sulla voce "Persone" evidenza in bianco in cima alla pagina e cliccare "Lavora con noi". Qui troverete evidenziato "Entra nel Nostro Team" dove, su "clicca qui" evidenziato in neretto, tutte le posizioni aperte in Pedevilla e la possibilità di inviare direttamente la propria candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio