venerdì 25 giugno 2021

Concorso ASST per lavoro di CPS Infermiere, 60 posti in cat. D

adessolavoro - Lavoro e concorso ASST per posti di CPS infermiere

Sono stati annunciati in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, le nuove assegnazioni a mezzo Bando pubblico per titoli e prova scritta, di 60 posti di lavoro di CPS infermiere da assumere in Cat. D.

La sanità pubblica ha avuto un periodo pieno di vicissitudini legate alla problematica mondiale dettata dal Coronavirus, che ha portato l'intero Paese ad assumersi delle responsabilità nel turbinio di tante incognite. La ricerca di personale infermieristico è stata spinta come non mai e sono stati numerosi i contratti stipulati a tempo determinato per fronteggiare il problema. Oggi, fra incognite e possibili risvolti positivi, si riprende ad assumere personale sanitario pubblicando Bandi di concorso che ne annunciano la ricerca. Fra questi si evidenzia il concorso ASST per 60 posti di lavoro di CPS Infermiere da assumere in cat. D presso il distretto territoriale sanitario di Lecco.

Requisiti concorso ASST CPS Infermiere

Al fine di ottenere uno dei posti di lavoro di CPS Infermiere, a mezzo Concorso ASST reso pubblico dalla sezione di Lecco, Regione Lombardia, bisogna presentare i seguenti requisiti:

  • possesso della cittadinanza italiana o di Stato membro l'U.E.
  • laureati in infermieristica o diploma universitario di Infermiere.
  • iscritti all'albo delle professioni infermieristiche.
  • assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da P.A.
  • assenza di condanne penali, passate e/o in corso.
  • per chi di sesso maschile nato entro il 1985, in regola con il servizio di leva obbligatorio.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • fisicamente e psicologicamente idonei alla mansione in concorso.
Candidature concorso e lavoro Infermiere
Ai fini delle candidature, tutti gli interessati al concorso ASST per i posti di lavoro di CPS Infermiere da inserire nel distretto territoriale di Lecco, è possibile e consigliata la presa visione del Bando collegandosi al seguente link: "www.asst-lecco.it". Dalla home della pagina seleziona "Azienda Socio Sanitaria Territoriale", clicca "Amministrazione trasparente", "Bandi di concorso" (ancora Bandi di concorso), infine "Bandi incarichi tempo indeterminato" e sul citato tema per 60 posti di CPS Infermiere clicca "Bando". La partecipazione è permessa solo online dal link interno al Bando pubblico e ha scadenza al giorno 26 luglio 2020. Leggere il Bando in quanto contiene una percentuale numerica di riserve.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio