lunedì 5 aprile 2021

Poste Italiane offre lavoro a laureati in SDA Express Courier

adessolavoro - Assunzioni e lavoro Poste Italiane SDA

Sono annunciate altre nuove opportunità occupazionali nella società Poste Italiane, alla ricerca di personale laureato alla quale offrire lavoro in SDA Courier Express.

La ricerca di personale da parte della società per azioni Poste Italiane non si ferma e in seguito alle assunzioni per "Postini/Portalettere", "Consulenti Finanziari", "Front End" e infine per "Promoter Mobili", ecco annunciati due Bandi rivolti a chi in possesso di una laurea e di esperienza nel settore della logistica, da inserire all'interno dell'azienda SDA Express Courier, operativa nel trasporto e spedizioni express nazionali, dal 1988 entrata a far parte del Gruppo Poste Italiane.

Poste Italiane, SDA lavoro

Vediamo quali sono i due profili professionali ricercati dall'azienda Poste Italiane per  posti di lavoro in SDA Express Courier e la località di inserimento:

  • "Senior Logistic Engineer Warehouse": SDA Express Courier  - Lombardia (Milano).
  • "Logistic Engineer": SDA Express Courier - Lombardia (Milano).
  • "Logistic Engineer": SDA Express Courier - Emilia Romagna (Bologna).
Requisiti laureati SDA Express Courier
Il presente annuncio comunicante le posizioni di lavoro offerte da Poste Italiane per laureati da inserire in SDA Express Courier, specifica quali sono i requisiti utili alla partecipazione:
"Senior Logistic Engineer Warehouse":
  • Laurea in Economia e Scienze Statistiche, o ingegneria meccanica, o ingegneria gestionale.
  • dai 3 ai 4 anni di esperienza in qualità di project management e business process engineering.
"Logistic Engineer":
  • Laurea in Economia e Scienze Statistiche, o ingegneria meccanica, o ingegneria gestionale.
  • analitico verso gli indicatori di performance.
  • conoscere le tecniche "Lean Operative".
  • esperto dell'applicazione MS Excel e conoscenza di Office.
  • dai due ai tre anni di esperienza nel processo logistica.
Candidature SDA Poste Italiane
Tutte le persone interessate al citato annuncio di lavoro pubblicato da Poste Italiane, per accedere ai profili da inserire in SDA Express Courier, possono prenderne visione collegandosi al portale web di seguito evidenziato: "https://www.poste.it". Dalla home procedi utilizzando le seguenti informazioni: clicca "Poste Italiane" sulla barra orizzontale in alto, "Carriere" e "Posizioni aperte" dove avrai accesso alle informazioni sulle posizioni di lavoro pubblicate da Poste Italiane. Scegli quella indicante l'annuncio qui riportato oppure scegli un'altra delle posizioni ancora aperte. Gli annunci non presentano scadenza prefissata ma è richiesta l'immediata candidatura, interrotta appena trovato il personale ricercato.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio