martedì 16 marzo 2021

Bando di selezione per 40 posti di OSS a tempo indeterminato

adessolavoro.com - Bando di selezione per OSS
Per chi in cerca di lavoro nel settore sanitario, è reso pubblico un nuovo Bando di selezione per 40 posti di lavoro di OSS a tempo indeterminato e pieno.

Non solo il settore pubblico sanitario rende nota la ricerca di personale a mezzo Bando di concorso, ma lo fa anche il privato  diversificandosi con Bandi di selezione quando ha bisogno di nuove unità da inserire all'interno dei reparti operativi delle proprie strutture ospedaliere. È il caso dell'Ospedale Civico Città di Settimo Torinese, in Piemonte, che rende pubblica la delibera del Bando di selezione per l'assegnazione, a tempo indeterminato e pieno nella Cat. B2, come da CCNL AIOP Sanità Privata (personale non medico), di 40 posti di lavoro di OSS (Operatore Socio Sanitario).

Requisiti Bando selezione OSS

Ai fini della partecipazione al Bando di selezione, che vedrà l'assegnazione di 40 posti di lavoro di OSS presso l'Ospedale Civico Città di Settimo Torinese, sono richiesti i seguenti requisiti:

  • cittadino/a italiano/a o di Stato membro dell'Unione Europea.
  • età non superiore a quella del collocamento obbligatorio a riposo.
  • conoscenza della lingua italiana per appartenenti di Stato membro dell'Unione Europea.
  • pieno possesso dei diritti politici e civili.
  • fisicamente idoneo/a alle mansioni di O.S.S.
  • specifico attestato professionale di Operatore Socio Sanitario o equipollente.
Candidature lavoro OSS
Tutte le persone in possesso dei titoli e requisiti sopra elencati, che desiderano partecipare alla selezione per posti di lavoro di OSS da inserire presso l'Ospedale Civico di Settimo Torinese (Piemonte), possono inviare la propria candidatura servendosi direttamente del presente indirizzo mail: selezione.saapa-oss@pec.it. Tramite mail deve essere fatto pervenire l'allegato A compilato in originale dallo stesso partecipante candidato, completo di tutti gli altri documenti/allegati in formato PDF, entro il giorno venerdì 26 marzo 2011, ore 12:00. Ai fini della partecipazione al Bando di selezione OSS é permessa solo questa modalità di invio e per accedervi collegarsi alla pagina web: https://ospedalesettimo.it. Dalla home cliccare "Avviso di selezione per n° 104 posti di varie qualifiche", dove trovate le voci "Avviso di Selezione - Varie Opzioni" e "Allegato A".

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio