domenica 28 febbraio 2021

ATM lavoro e stage conducenti, tecnici, manutentori, ingegneri

adessolavoro.com - Lavoro e stage ATM

La società di trasporti pubblici ATM è alla ricerca di numerose figure professionali alla quale offrire posti di lavoro e stage con contratti part-time e a tempo indeterminato.

Nuove opportunità occupazionali si aprono per chi in cerca di un lavoro all'interno di una società di trasporti quale ATM (Azienda Trasporti Milanesi), che ha reso pubblico sul proprio sito ufficiale la ricerca di nuovo personale alla quale proporre dei contratti di lavoro a tempo indeterminato, part-time e stage professionalizzante all'interno della società. Le proposte inserite sono tante, a partire da quelle per conducenti, tecnici, manutentori, ingegneri e non solo; vediamoli.

ATM lavoro

Le offerte lavoro ATM che permetteranno a molti profili professionali di trovare nuova occupazione in questo momento di crisi sono:

  • Conducenti: "di linea esperti, a tempo pieno e ridotto"; "di mezzi eccezionali Rail Diagnostics"; "Nord Est trasporti - ATM".
  • Tecnici: "impianti elettrici"; "impianti segnalamento ferroviario"; "elettromeccanico sistemi di alimentazione"; "Impianti di trasporto Verticale".
  • Manutentori: "rotabili ferro"; "impianti di armamento tranviari e metropolitani"; "trazione"; "People Mover c.na Gobba - O.S.R". 
  • Ingegneri: "programmazione manutenzione deposito/officine"; "Nord Est Trasporti - ATM"; "infrastrutture mobili"; "infrastrutture impianti civili".
  • Altri profili: "Project Manager automazione e sistemi ferroviari"; "Project Manager infrastrutture e armamento ferroviario"; "Network Administrator"; "Cybersecurity System Administrator"; "Mobility Engineer"; "Progettista Impianti Elettrici"; "Liquidatore Sinistri"; "Addetto Sistemi di Gestione"; "Macchinisti Metro"; "Perito Assicurativo"; "Saldatore"; "Operatore Scambi Tranviari"; "Ausiliari Mobilità Digitale"; "Ausiliari Mobilità"; "Giovani Laureati"; "Operatori di Stazione".
ATM stage

Oltre le sopracitate offerte lavoro ATM, sul sito ufficiale sono elencati diversi e interessanti più profili ricercati. A questi si aggiungono quelli indicanti le numerose proposte per gli stage formativi da espletarsi all'interno dei siti dell'azienda di trasporti della provincia di Milano; vediamoli:

  • "Stageur Area Internal Audit".
  • "Stageur Analisi Dati".
  • "Stageur Area Vendite".
Candidature lavoro e stage ATM
Tutte le persone che vorranno proporsi per entrare a far parte di ATM "Azienda Trasporti Milanesi", e ottenere uno dei numerosi posti di lavoro e/o stage messi sul tavolo dell'occupazione, potranno presentare la propria candidatura collegandosi al seguente link: "https://www.atm.it". Effettuato l'accesso, dalla pagina cliccare sulla barra orizzontale posizionata sul browser la dicitura "Lavora in ATM" e seguire dalla locandina "Chi cerchiamo" le "Posizioni aperte e invio curriculum". Su ognuno dei profili ricercati da ATM sono elencate le informative inerenti i requisiti richiesti e quella che invita alla candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.