lunedì 3 agosto 2020

UniCredit lavoro, le offerte in 18 Regioni Italiane

www.adessolavoro.com - Offerte lavoro UniCredit S.p.A.
La Banca UniCredit annuncia la ricerca di personale da inserire nelle sedi di 18 Regioni Italiane, e pubblica sul proprio sito ufficiale i profili di lavoro offerti.

Nuove opportunità occupazionali giungono dal settore economico bancario, annunciate da UniCredit alla ricerca di personale da assumere e inserire nelle sedi regionali del territorio italiano, con contratti di lavoro full time. UniCredit S.p.A ha la propria sede in Lombardia, più precisamente a Milano che l'ha vista nascere nel 1988 in seguito alla fusione dei numerosi Gruppi Credito Italiano e a fine dicembre 2019 presentare a Londra il piano strategico denominato "Team 23".

UniCredit lavoro Italia
I posti di lavoro che UniCredit S.p.A ha intenzione di assegnare a nuovo personale, sono parte integrante in sostituzione di buona parte dei prepensionamenti legati al turnover occupazionale e vedono interessate le seguenti Regioni Italiane: Lombardia, Emilia Romagna, Sicilia, Umbria, Toscana, Marche, Sardegna, Abruzzo, Lazio, Trentino Alto Adige, Veneto, Liguria, Valle D'Aosta, Piemonte, Basilicata, Campania, Puglia e Calabria.

Posizioni di lavoro UniCredit
I profili di lavoro UniCredit, assegnati nelle sopracitate Regione, sono i seguenti per le rispettive città:
  • "Consulente di Filiale": Milano, Torino, Genova, Torino, Aosta, Palermo, Cagliari, Roma, L'Aquila, Bologna, Perugia, Firenze, Ancona, Padova, Rovigo, Verona, Vicenza, Venezia, Napoli, catanzaro, Bari, Potenza.
  • "Techinical Team Leader"; "Project Manager Credit Solutions Initiative"; "Credit Origination Business Analyst"; "Senior Software Developer"; "Software Developer Salesforce UniCredit Services"; "Business Analyst Cash Management"; "Concierge Buddybank"; Curricular Internship - Compliance Business management, Governance & Education"; Curricular Internship - CIB Compliance Projects".
  • "UniCredit Services ScpA - Facility Specialist": Bologna.

Requisiti e candidature UniCredit
Tutti i requisiti per candidarsi ai posti di lavoro UniCredit S.p.A sopraelencati, sono consultabili per singolo profilo scelto e per la quale si ha intenzione di presentare il proprio curriculum. Allo stesso scopo consultare la pagina del Gruppo UniCredit all'indirizzo "https://www.unicredit.it/it/privati.html". Dalla home seguire la voce "Chi Siamo" posizionata sulla barra in alto, "Lavora con noi - Scopri di più" e "Clicca qui" dalla riga evidenziata in neretto indicante le posizioni aperte nel Gruppo UniCredit. A questo punto seguire la voce: "Per candidarti a una posizione in Italia Clicca qui" e dalla nuova pagina selezionare il riquadro "View All Jobs". Se hai difficoltà contatta la redazione "adessolavoro".

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.