martedì 4 agosto 2020

Operatore Socio Sanitario, concorso per 60 posti a tempo indeterminato

www.adessolavoro.com - OSS "Operatore Socio Sanitario"
Concorso pubblico per l'assegnazione di 60 posti di lavoro di Operatore Socio Sanitario a tempo indeterminato, da inserire presso le ASS regionale del Friuli Venezia Giulia.

Reso Pubblico in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 60 del 4 agosto c.a, il Bando di concorso per titoli ed esami che vedrà assegnare 60 posti di lavoro di Operatore Socio Sanitario. La stipula dei contratti per i "meritevoli" in graduatoria di concorso, saranno a tempo indeterminato e pieno nella categoria B, posizione retributiva S, assunti in periodo di prova come stabilito da CCNL. Si fa noto che il concorso contiene riserve per usufruttuari di L.104 o invalidi civili disoccupati e iscritti in elenco, come previsto da D.F.P. in materia di categorie protette. Fra questi i V.FF.AA.

Concorso Operatore Socio Sanitario
Il concorso pubblico che vedrà assegnati 60 posti di lavoro di Operatore Socio Sanitario (OSS), è indetto da ARCS (Azienda regionale di coordinamento per la salute) Udine e ripartisce come di seguito e per area geografica i posti nelle Aziende Sanitarie:
  • n° 24 posti di OSS in Friuli Centrale (Udine), presso "Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale".
  • n° 21 posti di OSS a Giuliano - Isontina (GO - TS) "Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina" e "IRCCS materno infantile Burlo Garofolo".
  • n° 15 posti di OSS in Friuli Occidentale, presso "Azienda Sanitaria Friuli Occidentale" e "IRCCS Centro di riferimento oncologico - Aviano.

Requisiti al concorso per OSS
Il Bando di concorso per 60 OSS presso le citate ASS regionali del Friuli Venezia Giulia, richiede ai partecipanti il possesso dei seguenti requisiti:
  • superamento del 18esimo anno di età.
  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'U.E.
  • diploma di scuola media inferiore o assolvimento dell'obbligo.
  • attestato di Operatore Socio Sanitario conseguito come previsto da regolare normativa di legge per il suo conseguimento. 
  • patente cat. B per eventuali spostamenti di lavoro nelle diverse sedi appartenenti all'Azienda Sanitaria assegnata.
  • idoneità al lavoro di Operatore Socio Sanitario (Accertamento eseguito dalla stessa ASS, seguendo le normative dedicate alle categorie protette).
  • assenza di dispensa da lavoro in Pubblica Amministrazione.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • diritto all'elettorato.
  • perfetta conoscenza della lingua italiana.
Candidature OSS "Operatore Socio Sanitario"
Tutte le persone che vorranno partecipare al concorso pubblico per titoli ed esami che vedrà assegnare 60 posti di Operatore Socio Sanitario, potranno prendere visione del rispettivo citato Bando collegandosi alla seguente pagina web che indirizzerà all'annuncio della Gazzetta Ufficiale n° 60. Al suo interno è reperibile l'indirizzo del "Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia n° 28 del giorno 8 luglio 2020", che copiato potrà essere consultato servendosi del motore di ricerca Google. Aperto il BUR, sarà indispensabile scorrere fino alla pagina n° 200 per visionare il Bando integrale e leggere tutte le informative relative la candidatura. Il tutto dovrà espletarsi esclusivamente in via telematica attraverso l'indirizzo in esso indicato. La scadenza del concorso è fissata al giorno 03 settembre 2020.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.