venerdì 14 agosto 2020

ANAS selezioni e lavoro per posti di impiegato in Italia

https://www.adessolavoro.com - ANAS selezioni e lavoro di impiegato
Si aprono nuove opportunità occupazionali a seguito della ricerca di personale effettuata da altre società incaricate per la società ANAS, per posti di lavoro di impiegato in Italia.

Interessanti opportunità per chi in cerca di occupazione, arrivano dalla comunicazione resa sul sito ufficiale ANAS SpA, pronta ad assumere nuovo personale da inserire nel lavoro di impiegato all'interno delle sedi di alcune Regioni Italiane. I posti di lavoro di impiegato saranno assegnati con contratti a tempo determinato e pieno, nel rispetto del CCNL (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro) vigente.

ANAS lavoro
Di seguito sono elencate le opportunità di lavoro ANAS, per posti di impiegato, rese disponibili a seguito di selezioni da parte di società incaricate della ricerca di personale:
  • Selezioni - Randstad - per posti di "Assistente Amministrativo Contabile Ufficio Service e Patrimonio": sede di Venezia; Ancona; Bologna; Milano; Trieste; Bari; Roma; Napoli; Palermo. (LINK)
  • Selezioni - Randstad - per posti di "Operatore Amministrativo Ufficio Service e Patrimonio" sede di Firenze; Bologna; Torino. (LINK)
  • Selezioni - Quanta SpA - per posti di "Operatore di Segreteria": sede di Ancona; Genova; Firenze; Sassari; Trieste; Torino; Venezia; Bologna; Perugia. (LINK)
  • Selezioni - Hunters Group - per posti di "Assistente Amministrativo Contabile presso Risorse Umane": per il Veneto; Friuli Venezia Giulia; Sardegna; Puglia. (LINK)
  • Selezioni - Generazione Vincente - per posti di "Assistente Amministrativo Contabile Ufficio Gare e Appalti": sede di Ancona, Bari, Milano; Cagliari; Perugia; Torino; Aosta; Venezia; Bologna; Campobasso. (LINK)
  • Selezioni - Generazione Vincente - "Operatore Amministrativo Ufficio Gare e Appalti": sede di Campobasso; Aosta.

Candidature posti impiegato ANAS
Tutte le persone interessate ai posti di lavoro di impiegato ANAS, rese disponibili dalle selezioni effettuate dalle agenzie incaricate,  possono collegarsi al link "https://www.stradeanas.it/it". Per accedere ai profili ricercati, cliccare "Lavora con noi" posizionato  a sinistra in calce alla pagina e infine, su "Ricerche in corso", l'indicazione "Scopri le selezioni in corso" che invieranno alle posizioni sopra citate. In alternativa è possibile accedervi direttamente dalla voce (LINK) di ogni profilo elencato, dove trovare tutte le informazioni e i requisiti richiesti per i candidati.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio