mercoledì 15 luglio 2020

Poste Italiane assume consulenti finanziari in tutta Italia

Poste Italiane assume consulenti finanziari - adessolavoro.com
Poste Italiane apre a nuove proposte occupazionali rivolte alla ricerca di consulenti finanziari da collocare nelle sedi operative di tutto il territorio nazionale.

Alla ricerca di portalettere ancora in corso da parte della società per azioni Poste Italiane, si aggiunge quella appena resa pubblica sul sito ufficiale, rivolta alla selezione di consulenti finanziari da collocare negli uffici postali ubicati sul territorio nazionale. I posti di lavoro assegnati ai nuovi impiegati, saranno stipulati con contratti di apprendistato, settore Market/Commerciale, come stabilito da CCNL.

Consulenti Poste Italiane
La ricerca di figure professionali indetta da Poste Italiane per tutto il territorio italiano, rivolta al profilo di consulenti finanziari, richiede ai candidati che inoltreranno domanda, alcuni inderogabili requisiti:
  • laurea magistrale in indirizzo economico.
  • ottime doti relazionali.
  • capacità comunicative.
  • entusiasmo per il lavoro assegnato.
  • conoscenza della lingua inglese.
  • competenze nell'utilizzo di strumenti informatici quali Office Automation.

Candidature consulenti finanziari
Tutte le persone che vorranno candidarsi alle selezioni per posti di lavoro rivolti a consulenti finanziari da inserire in Poste Italiane, potranno pendere visione del presente comunicato collegandosi al link "https://www.poste.it". Effettuato l'accesso, dalla home cliccare la voce "Poste Italiane" sulla barra orizzontale in alto, "Carriere", "Opportunità" e infine selezionare la riga indicante "Consulenti Finanziari - Market/Commerciale". Le candidature sono permesse dal portale della società Poste, solo in seguito a registrazione e ottenimento della password di accesso.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio